WindTre ha avviato martedì 6 ottobre 2020 di nuovo una campagna SMS per invitare alcuni già clienti WindTre e già clienti WindTre ex brand Wind e 3 a recarsi in un negozio e attivare una SIM aggiuntiva con l’offerta Cube Large Easy Pay Second Sim al prezzo di 12,99 euro al mese.
Alcuni già clienti WINDTRE selezionati potrebbero dunque essere contattati a partire da oggi, 24 Agosto 2020, per recarsi in un negozio ad attivare l’offerta dati Cube Large Easy Pay Second Sim con 100 Giga di traffico dati al mese.
Di seguito il testo dell’SMS inviato:
“Puoi avere una SIM aggiuntiva con i 100 GIGA di Cube Large Easy Pay a 12,99 Euro al mese con addebito su metodo di pagamento! SIM 10Euro + attivazione 6,99 con offerta attiva 24 mesi. Vieni in negozio entro il 18 Ottobre! Info e condizioni su windtre.it/cubelargeEP”
Anche in questo caso, l’operatore inserisce il link al sito ufficiale per le condizioni dell’offerta. L’attivazione è possibile entro la data di scadenza prevista nel messaggio informativo nei WindTre Store, salvo eventuali proroghe e l’offerta è sottoscrivibile esclusivamente sulla seconda SIM oggetto di acquisto da parte del cliente.
Ecco il testo alternativo inviato ad alcuni già clienti WindTre che utilizzano ancora i sistemi ex brand 3:
Puoi avere una SIM aggiuntiva con i 100 GIGA di Cube Large Easy Pay a 12,99E al mese con addebito su metodo di pagamento! SIM 10E+attivazione 6,99E con offerta attiva 24 mesi. Ti aspettiamo in negozio fino al 18/10! Info e condizioni su windtre.it/cubelargeEP
Il pagamento del costo mensile dell’offerta prevede l’addebito sul metodo di pagamento automatico. Trattandosi di una versione Easy Pay, il cliente WindTre può decidere di pagare con carta di credito, domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o tramite carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa Sanpaolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Il prezzo della SIM è invece pari a 10 euro, salvo promo locali, e il costo di attivazione è di 6,99 euro al mese invece di 49,99 euro se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi. I restanti 43 euro vengono rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese, da pagare solo in caso di recesso anticipato. In alternativa è possibile pagare il costo di attivazione dell’offerta di 49,99 euro in un’unica soluzione.
La Cube Large Easy Pay Second Sim prevede la navigazione alla massima velocità disponibile e può essere utilizzata anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea con un limite al traffico dati disponibile di 4,7 Giga al mese, come risultato della formula applicata per il 2020.
In caso di superamento dei 100 Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione viene inibita fino al giorno successivo.
Aggiornamento
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie