Tim

TIM: ecco il listino rate per Samsung Galaxy Note 20 5G e Ultra 5G

Share

Dal 21 Agosto 2020 l’operatore ex monopolista TIM ha introdotto all’interno del proprio listino smartphone, i nuovi device Samsung Galaxy Note 20 5G e Note 20 Ultra 5G, offrendo la possibilità ai propri clienti di acquistarli a rate.

Dopo Vodafone e WindTre, anche TIM propone quindi la compera rateizzata degli smartphone della celebre casa produttrice sudcoreana, presentati in occasione dell’evento Unpacked dello scorso 5 Agosto 2020.

Nel dettaglio delle condizioni economiche, i due modelli sopra citati sono disponibili per tutti i clienti TIM ricaricabili.

Il Samsung Galaxy Note 20 5G prevede un anticipo di 0 euro e 30 rate da 32 euro al mese; mentre il Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G (256GB) può essere acquistato facendo fronte ad un contributo iniziale di 149 euro e a 30 rate da 35 euro al mese.

Cosi come altri prodotti inseriti all’interno del listino TIM, i due smartphone in questione possono essere acquistati a rate pure tramite finanziamento Santander Consumer Bank SCB, come viene riportato da tante testimonianze raccolte da MondoMobileWeb in diversi Negozi TIM autorizzati.

In caso di finanziamento Santander è prevista l’attivazione automatica dell’offerta Promo Smartphone, che al costo di 9,99 euro eroga 20 Giga di traffico internet validi per 30 giorni, di cui 5 Giga fruibili anche nei Paesi UE (al termine dei 30 giorni l’opzione si disattiva in automatico e non sono previsti rinnovi a pagamento).

E’ importante tenere sempre presente che l’attivazione di una qualunque offerta di rateizzazione con TIM comporta il pagamento di un eventuale contributo iniziale, di 30 o 24 rate mensili e del costo di attivazione per nuova rateizzazione pari a 9,99 euro, indipendentemente dal prodotto acquistato.

L’addebito dei pagamenti è possibile esclusivamente su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex (non sono accettate le carte prepagate) con attivazione del servizio gratuito Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea. Qualora si opti per il finanziamento, l’addebito sarà possibile anche su conto corrente bancario.

In caso di recesso anticipato, è previsto l’addebito del corrispettivo per la cessazione anticipata e quello relativo alle rate residue contrattualmente previste.

Galaxy Note 20 5G e Ultra 20 5G possono anche essere acquistati in unica soluzione, rispettivamente, al prezzo di 1079,90 euro e 1329,90.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Samsung Galaxy Note 20 presenta di un display flat Infinity-O Super AMOLED Plus Full HD+ HDR10+ da 6,7 pollici (risoluzione 2400×1080 pixels), un processore Octa-Core a 7nm, una RAM da 8GB e una memoria di archiviazione da 256GB non espandibile.

La batteria ha una capacità da 4300 mAh e il sistema operativo è Android 10 con personalizzazione One UI.

Samsung realizza questo modello in due diverse versioni variabili per la tecnologia riguardante la connettività (4G o 5G sia NSA che SA). Tuttavia, le condizioni economiche citate di sopra si riferiscono al Samsung Galaxy Note 20 5G.

Il Note 20 presenta una tripla fotocamera posteriore costituita da una lente principale da 12MP, una Ultra Grandangolare da 12MP e un Teleobiettivo con funzionalità Space Zoom da 64MP. La fotocamera frontale è invece da 10MP.

Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G, vanta invece, un display dual edge Infinity-O Dynamic AMOLED 2X Quad HD+ HDR10+ da 6,9 pollici (risoluzione 2088×1440 pixels), un processore Octa-Core a 7nm coadiuvato da una RAM di 12GB e una memoria interna da 256GB o 512GB espandibile fino a 1TB con MicroSD. La batteria ha una capacità di 4500 mAh e il sistema operativo è Android 10 con personalizzazione One UI. Supporta la connettività 5G (sia NSA che SA) e il Wi-Fi 6.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, vi è una tripla fotocamera posteriore composta da un obiettivo principale da 108MP, uno Ultra Grandangolare da 12MP e un Teleobiettivo con funzionalità Space Zoom da 12MP. La fotocamera frontale è anche in questo caso una 10MP.

Si ricorda che il nuovo listino rateizzazioni di TIM (in vigore dal 21 Agosto 2020) è valido principalmente nei punti vendita aderenti dell’operatore e che i prezzi elencati in questo approfondimento si riferiscono esclusivamente all’acquisto a rate dello smartphone; non includono, dunque, il canone mensile relativo all’opzione tariffaria abbinata.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie