Vasto: Open Fiber è partner di Road to Siren, evento musicale in attesa del Siren Festival 2021

Share

L’associazione Stardust Productions, in collaborazione col Comune di Vasto e in partnership con Open Fiber, presenta “Road to Siren”, il primo di una serie di eventi in vista del Siren Festival 2021.

Il festival musicale avrà luogo nel comune abruzzese di Vasto, presso il Cortile D’Avalos, da domani 22 agosto 2020 fino a domenica 23 agosto 2020.

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate in una nota dagli organizzatori dell’evento:

Dopo la pausa del 2019 e l’impossibilità di realizzare l’edizione del 2020, “Road to Siren” è un evento voluto fortemente che, in questa strana estate, vuole rappresentare simbolicamente la ripartenza, passo dopo passo per riscoprire la sinergia tra il Siren Festival e la suggestiva città marittima di Vasto

Tra i partner ufficiali del festival ci sarà anche Open Fiber, che ha già contribuito alla realizzazione del GoGreen Festival, l’evento che si terrà oggi 21 agosto 2020 a Bagheria.

Road to Siren, avrà una line-up interamente made in Italy: domani infatti saliranno sul palco Coma Berenices, The Tangram e Lucio Corsi.

Coma Berenices è una band fondata da Antonella Bianco (chitarra elettrica, tastiere) e Daniela Capalbo (chitarra elettrica, chitarra acustica, mandolino). Il loro ultimo album, “Archetype”, pubblicato da Lumaca Dischi, è caratterizzato da sonorità acustiche ed elettriche, contaminazioni ritmiche e melodie intime.

The Tangram, invece, è una giovane band abruzzese che propone un mix di micro wave, soul e funk. La band ha da poco pubblicato per IRMA records i due singoli “Why” e “Awesome” in attesa dell’esordio discografico previsto per il prossimo autunno.

Lucio Corsi, infine, è un cantautore e musicista italiano, il cui stile narrativo di cantastorie si incontra con la vampa glam rock degli arrangiamenti live.

Domenica 23 agosto 2020, sempre presso il Cortile D’Avalos, Siren Film presenterà in anteprima abruzzese “PJ Harvey: a Dog Called Money“: il documentario di Seamus Murphy (distribuito da Wanted Cinema), in cui le immagini del fotografo e regista si uniscono alle parole e alle note di PJ Harvey.

Dai viaggi del fotografo in Afganistan, Kosovo e Washiton DC, accompagnato dalla musicista britannica, nasce l’album pubblicato nel 2016 “The Hope Six Demolition Project“, 11 tracce registrate in in uno studio a Londra costruito appositamente.

I biglietti dell’evento, che si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid (con sedute a distanza di sicurezza), sono limitati e potranno essere acquistati sul sito di diyticket.

La giornata di domani 22 Agosto 2020 risulta già sold out, mentre sono ancora disponibili posti, seppure limitati, per la data del 23 Agosto 2020.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

Torna in ho. Mobile: buono Amazon da 10 euro in omaggio per alcuni ex clienti

ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ha lanciato una nuova promozione dedicata…

16 Luglio 2024

TIM Fridays Summer Edition: nuova Promo 2×1 per Honor 200 Lite 5G e altri sconti

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, salvo cambiamenti, sia nei negozi TIM che sul…

16 Luglio 2024

Vodafone propone ancora winback a 6,99 euro al mese con prezzo bloccato 2 anni con Smart Pay

Vodafone sta continuando a proporre, ad alcuni ex clienti selezionati, l'attivazione dell'offerta Vodafone Silver a…

16 Luglio 2024

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie