Nella giornata di oggi, 14 Agosto 2020, in occasione dell’Happy Friday di questa settimana, il programma gratuito Vodafone Happy mette a disposizione dei clienti Vodafone abbonamenti gratuiti ad alcune riviste digitali.
Quest’oggi, il cliente potrà scegliere di riscattare il codice per una delle tre riviste proposte, tra Wired, Vogue e Traveller.
Iniziando con Wired, Vodafone Happy Friday regala oggi un abbonamento gratuito di 1 anno alla rivista trimestrale digitale. Per utilizzare il codice, il cliente dovrà accedere all’App della rivista e cliccare in home page su “Free Pass”. Fatto ciò, sarà sufficiente inserire il codice fornito da Happy Friday e utilizzabile fino al 31 Agosto 2020, per sbloccare l’attivazione gratuita dell’abbonamento.
L’App è disponibile su smartphone e tablet sia per dispositivi iOS che Android e i clienti con un abbonamento attivo non potranno utilizzare il codice per ottenere un anno gratis.
Per quanto riguarda invece Vogue, sono offerti 2 anni di abbonamento gratuito alla rivista mensile digitale, anche in questo caso con attivazione entro il 31 Agosto 2020. Il funzionamento è esattamente lo stesso del precedente e anche per Vogue, non è possibile attivare l’abbonamento gratuito se si dispone già di un altro abbonamento attivo.
Infine, è possibile ottenere alternativamente un abbonamento gratuito di 1 anno alla rivista trimestrale Traveller, sempre in formato digitale.
Anche per attivare l’abbonamento gratuito con Traveller vale la procedura standardizzata sopra riportata, in quanto tutte e tre le riviste appartengono al Gruppo Condé Nast.
In tutti i casi, non sarà possibile leggere i numeri della rivista da più dispositivi, ma solo da uno. Qualora si abbia già un abbonamento attivo, è possibile regalare il codice a un amico, in quanto non è prevista la cumulabilità dell’abbonamento gratuito con quello già attivo.
Non si esclude che per altri clienti Vodafone possano essere previsti altri premi diversi.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Come sempre, il cliente può riscattare il codice regalo direttamente dall’App MyVodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di oggi, 14 Agosto 2020, nella sezione “Happy Friday”. Se il codice si dovesse smarrire, è possibile recuperarlo tramite la pagina Storico dell’App.
Vodafone Happy è il programma di fidelizzazione gratuito dell’operatore rosso, che offre ogni Venerdì sconti e regali, solitamente in partnership con altre aziende oppure sotto forma di promozioni telefoniche gratuite come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo.
I clienti che volessero ottenere altri sconti possono valutare di aderire al programma di fidelizzazione a pagamento chiamato Vodafone Happy Black (attualmente in Summer Edition), al costo di 1,99 euro al mese, ma con il primo mese gratuito. Sul sito si sottolinea che attualmente il primo mese gratis è valido solo per la prima attivazione di Happy Black.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie