Tim

TIM, Vodafone, WindTre: offerte operator attack nei Negozi da 5,99 euro al mese contro iliad

Share

Stanno continuando anche in questo inizio di Settembre 2020 le offerte operator attack di TIM, Vodafone e WindTre contro Iliad nei negozi. Queste offerte sono disponibili anche per alcuni Operatori Virtuali.

In linea generale, le offerte operator attack attualmente disponibili partono dal prezzo di 5,99 euro al mese per TIM e WindTre e da 6,99 euro al mese per Vodafone.

Chiaramente, i prezzi variano a seconda dell’operatore di provenienza e i clienti in target potranno attivare solo le offerte loro rivolte. Inoltre, si fa riferimento esclusivamente alle offerte proposte nei negozi e non all’intero portafoglio di offerte operator attack dei tre operatori.

Iniziando proprio con TIM, l’offerta TIM Supreme New è dedicata ai clienti provenienti da Iliad e da alcuni operatori virtuali come PosteMobile e 1Mobile. Sono invece esclusi i clienti provenienti da Fastweb, Kena Mobile, ho. Mobile, LycaMobile e Very Mobile e i virtuali sotto rete TIM come CoopVoce, Tiscali, BT Enia Mobile, DigiMobil e Welcome Italia.

L’offerta in questione prevede ogni mese un bundle di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati fino in 4G a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload al prezzo di 5,99 euro al mese.

All’offerta in questione si può aggiungere l’opzione aggiuntiva TIM Star 20GB al prezzo di 2 euro in più al mese, contestualmente all’attivazione o anche in seguito. Così, la la TIM Supreme New con TIM Star 20GB includerà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese.

Con TIM Mercury 50GB è invece possibile ottenere ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 7 euro al mese. In questo caso, l’offerta è disponibile se si proviene da Iliad, Fastweb e alcuni virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, ho. mobile e LycaMobile

Sempre per chi proviene da Iliad e da qualsiasi operatore virtuale tranne Kena Mobile, è disponibile anche la TIM Special x Te (2019) che comprende invece ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati fino in 4G al prezzo di 9,99 euro al mese. Il costo di attivazione in questo caso è di 12 euro.

Per clienti provenienti da Fastweb e operatori virtuali sotto rete TIM ad eccezione di Kena Mobile, è disponibile invece la TIM Steel Pro a 7,99 euro al mese. Tale offerta non è però dedicata ai clienti Iliad. Per una panoramica delle offerte TIM attivabili nei rivenditori aderenti e di eventuali servizi aggiuntivi a pagamento è possibile consultare l’approfondimento dedicato.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Contro Iliad e operatori virtuali, anche WindTre prevede diverse offerte operator attack in edizione limitata nei rivenditori aderenti. Si segnala però che alcune di queste possono essere proposte solo in determinate province italiane come ad esempio Alessandria, Bari, Latina, Pistoia, Padova, Prato, Trapani, Trieste e Venezia, mentre altre su tutto il territorio nazionale. Per alcune offerte continua inoltre la promo con il costo della SIM gratis.

Si parte con la GO.50 Top+ LE attivabile nei rivenditori aderenti di alcune province, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al costo di 5,99 euro al mese con addebito su credito residuo e costo di attivazione gratuito.

L’offerta in questione è disponibile per chi effettua la portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, Lycamobile, Very Mobile e ho. Mobile.

Sempre per chi richiede la contestuale portabilità dai medesimi operatori sopra elencati, sono attivabili anche le due offerte GO.70 Fire+ LE e GO.100 Fire+ Easy Pay LE.

GO.70 Fire+ LE prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico internet mobile a 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo e costo di attivazione gratuito, ma è disponibile solo in alcune province.

Sempre solo in alcune province, è disponibile anche la GO.100 Fire+ Easy Pay LE, che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese su metodo di pagamento aitp,atocp (carta di credito o conto corrente) con costo di attivazione gratuito invece di 49,99 euro senza alcun vincolo in caso di recesso e SIM gratuita.

Passando alle offerte disponibili invece in tutto il territorio nazionale, i clienti provenienti da Iliad, Kena Mobile e ho. Mobile possono attivare l’offerta GO 100 Fire Easy Pay che include ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico. In questo caso il costo di attivazione è in promozione a 6,99 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva almeno 24 mesi.

In alternativa, si può attivare la GO 50 Fire con minuti illimitati di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese ma in questo caso su credito residuo. Il costo di attivazione è pari a 6,99 euro.

Le due offerte in questione non prevedono la promo sulla SIM gratis, che avrà quindi un costo di 10 euro salvo promozioni locali. Oltre alle offerte dedicate ai clienti Iliad, WindTre propone anche altre offerte operator attack nei negozi.

Vodafone prevede, come accennato in apertura, offerte operator attack in edizione limitata nei rivenditori aderenti a partire dal prezzo di 6,99 euro al mese per determinati operatori.

Con riferimento ai clienti provenienti da Iliad e virtuali, si inizia con la Vodafone Special Unlimited Edition che offre ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G a 7 euro al mese.

L’offerta è attivabile per i nuovi clienti che provengono da iliad, Fastweb, PosteMobile (anche nella versione Full MVNO), Daily Telecom, Optima, 1Mobile e alcuni Operatori Virtuali. Non è attivabile se si proviene da TIM, WINDTRE, Very Mobile, ho. Mobile e Lycamobile e non è prevista la detariffazione dei servizi accessori.

In alternativa, si può attivare esclusivamente con metodo di pagamento Smart Pay (dunque con addebito su conto corrente o carta di credito) l’offerta Vodafone Special Giga che prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G a 9,99 euro al mese con un costo di attivazione di 0,01 euro.

Anche in questo caso, l’offerta è attivabile per i nuovi clienti che provengono da iliad, Fastweb, PosteMobile (anche nella versione Full MVNO), Daily Telecom, Optima, 1Mobile e alcuni Operatori Virtuali. Non è attivabile se si proviene da TIM, WINDTRE, Very Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

Anche in questo caso, per una panoramica delle offerte Vodafone attivabili nei rivenditori aderenti e di eventuali servizi aggiuntivi a pagamento, è possibile consultare l’approfondimento dedicato.

Si ricorda che tutte le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, gli operatori avvisano il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Telefonia Mobile, portabilità a Giugno 2024: TIM primo sia per linee acquisite che perse

Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…

2 Novembre 2024

Vinci il calcio con iliad: in palio biglietti per la Serie A e Supercup, maglie e palloni

Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…

1 Novembre 2024

Spusu 150 XL e Spusu 150 XL 5G: nuova proroga a Novembre 2024, prosegue il portafoglio

L’operatore virtuale Spusu, attivo su rete WindTre, ha deciso di prorogare per tutto Novembre 2024…

1 Novembre 2024

ho. Mobile, ho. 4,99 100GB a 4,99 euro al mese prorogata: nuova scadenza e a chi è rivolta

ho. Mobile ha deciso di prorogare ho. 4,99 100GB a 4,99 euro al mese fino…

31 Ottobre 2024

DAZN NFL Game Pass Midseason Sale: nuove promo di metà stagione sui piani Season Pro

In questo periodo, DAZN sta proponendo delle promozioni di metà stagione per il pacchetto NFL…

31 Ottobre 2024

Vodafone e Digi, in Romania accordo per l’acquisizione di asset di Telekom Romania Mobile

Nelle ultime ore, Vodafone Romania e Digi Romania hanno sottoscritto un memorandum d'intesa per la…

31 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie