Vodafone

Vodafone smartphone a rate: nuovo TCL 10 5G per tutti, novità per promo con Infinito e Giga Family

Share

Per il mese di Agosto 2020 Vodafone sta mettendo in campo diverse promozioni per l’acquisto di un nuovo smartphone a rate nei rivenditori aderenti, sia per nuovi che già clienti. Arriva nel listino Vodafone il nuovo TCL 10 5G, mentre vengono introdotti degli sconti per le promo Infinito Smartphone Edition e Giga Family TNP.

Dunque, dopo che ieri è stata resa disponibile la nuova Promo Special Giga, che permette di acquistare a rate alcuni smartphone a prezzo scontato ai clienti che sottoscrivono l’omonima offerta Operator Attack con 70 Giga, minuti illimitati, 1000 SMS e alcuni servizi inclusi a 9,99 euro al mese, Vodafone aggiunge ulteriori novità per il suo listino rateizzazioni smartphone.

Innanzitutto, l’operatore rosso ha introdotto a partire da ieri, 6 Agosto 2020, per tutti i nuovi e già clienti, un nuovo smartphone nel listino, ossia il nuovo TCL 10 5G.

Lo smartphone TCL 10 5G è dotato di uno schermo IPS Full HD+ da 6,53 pollici (1080×2340 pixels), monta un processore Octa-Core Qualcomm Snapdragon 765G con 6GB di memoria RAM, mentre la memoria interna è di 128GB espandibile tramite MicroSD. Presenta una connettività fino in 5G (NSA e SA), supporta NFC e il Bluetooth è 5.0. La batteria è da 4500 mAh e il sistema operativo è Android 10.

Già da qualche settimana Vodafone propone il nuovo smartphone con connettività 5G di TCL a tutti i già clienti, al costo di 8,99 euro al mese senza costo di anticipo. Lo smartphone si può anche acquistare cash, in un’unica soluzione, al costo di 399,99 euro.

Invece, a partire da ieri 6 Agosto 2020 il TCL 10 5G è entrato nel listino rateizzazioni anche per i nuovi clienti, con prezzi differenziati in base all’offerta sottoscritta.

Il nuovo TCL 10 5G può quindi essere acquistato, nei punti vendita aderenti, dai nuovi clienti Vodafone con offerte della gamma Infinito in 30 rate mensili da 5,99 euro ciascuna, a 7,99 euro ciascuna per l’offerta Vodafone Red, a 8,99 euro ciascuna con le offerte Vodafone EasyShakeFacileJuniorFamily +, mentre a 9,99 euro ognuna con C’all GlobalSpecial e altre offerte ricaricabili.

In tutti i casi è previsto un costo di anticipo pari a 29,99 euro se si sceglie l’addebito su carta di credito, oppure di 49,99 euro se si sceglie l’addebito su conto corrente bancario.

L’eventuale contributo di recesso anticipato massimo è pari a 150 euro con le offerte Infinito, 100 euro con offerte Red, 100 euro con Easy, Shake, Facile, Junior, Family + con addebito su carta di credito mentre 60 euro su conto corrente, infine con tutte le altre è di 60 euro con carta di credito o 50 euro con conto corrente.

Altra novità in vigore sempre da ieri, 6 Agosto 2020, riguarda la promo Infinito Smartphone Edition, che come suggerisce il nome è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che attivano un’offerta a scelta tra la Infinito Gold e la Infinito Black.

Con  la promo Infinito Smartphone Edition sono sempre inclusi anche 24 mesi di assicurazione RED Care Kasko, che permette di ottenere una riparazione dello smartphone in caso di danno accidentale ogni 12 mesi, coprendo urti, contatti con liquidi, danneggiamenti della fotocamera e dello schermo.

La novità riguarda Apple iPhone 11 64GB, che è adesso in promozione fino al 31 Agosto 2020, salvo eventuali cambiamenti, al costo di 27 euro in più al mese (invece di 30 euro al mese come in precedenza). Come per tutti gli iPhone di questa promo non è previsto alcun anticipo e il cliente può decidere di aggiungere anche un Apple Watch a rate per ottenere uno sconto su Vodafone OneNumber.

Inoltre, come anticipato, è stata prorogata fino al 31 Agosto 2020 la promo con gli sconti sulle rate di Samsung Galaxy S20 5G, acquistabile nell’ambito della promo Infinito Smartphone Edition al prezzo di 15 euro al mese (Infinito S20 Edition), invece di 20 euro. Per alcuni già clienti lo stesso smartphone può essere proposto da 22,99 euro al mese, senza però le promo della Infinito Edition.

Tutte le altre promo sui prodotti inseriti in Infinito Smartphone Edition, fra cui anche device Huawei, come già raccontato, continuano al momento senza cambiamenti saranno ancora valide fino al 31 Agosto 2020.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Infine, sempre da ieri sono stati cambiati i prezzi di alcuni smartphone acquistabili con la Promo Giga Family TNP, quest’ultima dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che entrano in Giga Family (convergenti fisso mobile), che offre dei prezzi scontati rispetto alle condizioni di listino, con anticipi e rate variabili.

Vodafone Giga Family è il meccanismo con cui i clienti possono unire la rete fissa al mobile pagando tutto in un’unica fattura e ottenendo fino a 100 Giga in regalo da aggiungere a quelli già presenti sul mobile.

Le novità sui prezzi, che saranno valide fino al 31 Agosto 2020, salvo cambiamenti, riguardano Huawei P30 e Samsung Galaxy S10.

Lo smartphone Huawei P30 questo mese si può quindi acquistare con tutte le offerte Vodafone con un anticipo scontato a 19,99 euro (in precedenza 49,99 euro) e rate di 9,99 euro al mese, mentre con offerta Infinito rimane a 8,99 euro al mese e lo stesso costo di anticipo (19,99 euro).

Invece, Samsung Galaxy S10 è disponibile per tutte le offerte con un anticipo scontato a 39,99 euro (in precedenza a 99,99 euro) e un nuovo costo delle rate di 14,99 euro al mese (12,99 euro al mese in precedenza).

Con Giga Family TNP, Samsung Galaxy S10 può essere acquistato con gli stessi nuovi costi rateali e di anticipo anche con offerte Infinito e Infinito Gold, mentre con l’offerta Infinito Black rimane acquistabile con un anticipo di 199,99 euro e rate a 0 euro.

In entrambi i casi l’acquisto con la promo Giga Family TNP è possibile solo tramite pagamento con carta di credito.

Si ricorda che con la promo Giga Family TNP di Vodafone vengono offerti anche altri smartphone, come Huawei Y5 2019, Xiaomo Redmi Note 8T e Huawei P30 Lite, le cui promozioni continuano senza variazioni fino al 31 Agosto 2020, salvo cambiamenti.

In generale, Vodafone offre la rateizzazione degli smartphone tramite il suo servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che richiede solitamente il pagamento di 24 o 30 rate mensili, di un anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che riduce costantemente all’avvicinarsi al termine della rateizzazione. Il metodo di pagamento è carta di credito e in alcuni casi anche domiciliazione SEPA SDD.

Per le rateizzazioni, a prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata, l’operatore prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti. Per i già clienti ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie