Spusu

Spusu: arriva su La7 e La7d lo spot TV per l’offerta L-una a 7,90 euro al mese

Share

Presto il nuovo operatore Spusu presenterà il primo spot televisivo per promuovere l’attivazione della sua offerta L-una al prezzo di 7,90 euro al mese, che resta attivabile fino a nuova comunicazione.

L’operatore austriaco manderà infatti in onda sui canali La7 e La7d il suo nuovo spot della durata di 15 secondi per invitare i clienti a passare a Spusu.

Nella pubblicità viene indicato il prospetto dell’offerta L-una con 50 Giga e riserva dati già attiva. Una voce femminile commenta: “Passa gratuitamente a Spusu: 50 Giga, 2000 minuti, 500 SMS e la riserva dati di 100 Giga, a soli 7,90 euro. Per sempre e per tutti i nuovi clienti da qualsiasi operatore.”

Al termine dello spot appare il logo di Spusu con l’indicazione del sito ufficiale. La campagna è stata realizzata da Spusu stessa con il supporto di La7.

Lo spot andrà in onda in TV per la prima volta, salvo cambiamenti, domenica 9 Agosto 2020 intorno alle ore 20:00 su La7 e intorno alle ore 21:25 su La7d, ma è già disponibile sul canale youtube ufficiale dell’operatore.

Lo spot andrà in onda fino al 29 Agosto 2020 principalmente tra le 20 e le 24 su due canali televisivi del digitale terrestre La7 e La7D. Lo spot, secondo quando affermato da Spusu, è stato prodotto con l’aiuto dell’emittente televisiva utilizzando il loro studio di registrazione.

Come anticipato, l’offerta L-una continuerà appunto fino a nuova comunicazione al nuovo prezzo di 7,90 euro al mese, invece degli iniziali 13,90 euro mensili. Il sito è stato già aggiornato e non figura più alcuna data di scadenza.

In dettaglio, Spusu L-una 7,90 comprende di base 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i Paesi dell’Unione Europea (sempre verso fissi e mobili), 500 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati, al prezzo di 7,90 euro al mese.

In Roaming all’interno dell’UE sono offerti un massimo di 3,7 Giga al mese alle stesse condizioni nazionali e tutte le offerte prevedono anche traffico voce con i minuti inclusi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali dei Paesi dell’Unione Europea. Superati i minuti disponibili, le chiamate internazionali saranno tariffate a un costo di 10 centesimi di euro al minuto, mentre gli SMS avranno un costo di 7 centesimi di euro ciascuno.

La riserva dati offerta dall’operatore con la L-una è di 100 Giga e tramite la promozione di lancio la stessa risulta già piena e immediatamente disponibile già dal momento dell’attivazione, portando il totale del traffico dati disponibile a quota 150 Giga.

La quantità di Giga accumulati con la Riserva Dati non prevede alcuna scadenza e resterà sempre disponibile in caso di bisogno. Inoltre, il cliente continuerà ad accumulare traffico dati aggiuntivo ogni mese tramite un meccanismo che permette il trasferimento dei Giga inutilizzati e la conversione di ogni minuto o SMS non utilizzato che verrà trasformato in 1MB di traffico dati.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Si ricorda che con Spusu non è previsto alcun costo di attivazione, mentre la SIM ha un prezzo di 9,90 euro con consegna inclusa al domicilio indicato tramite corriere Bartolini.

L’acquisto dell’offerta può essere effettuato online su conto corrente o carta di credito e se si sceglie una modalità di pagamento ricorrente l’offerta si rinnoverà in automatico e i costi saranno addebitati 3 giorni prima dell’inizio del primo periodo di fatturazione.

E’ comunque possibile, a discrezione del cliente, cambiare la modalità di pagamento del rinnovo direttamente dal proprio profilo o tramite il servizio clienti, ricaricando manualmente con i tagli da 5, 10, 15, 20, 25, 30 e 50 euro.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applicherà la tariffa extrasoglia a consumo di Spusu, con chiamate a 9 centesimi di euro al minuto, SMS a 9 centesimi e traffico dati tariffato a 0,90 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

L’operatore virtuale Full MVNO Spusu utilizza la rete WindTre fino in 4G+ con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. I servizi VAS a sovrapprezzo sono disattivati di default, ma possono essere riattivati su richiesta.

Si ricorda che anche i già clienti Spusu possono cambiare offerta gratuitamente una volta al mese, scegliendo di passare alla nuova L-una, anche se si proviene dalla versione precedente con un prezzo più elevato a parità di bundle.

La sola differenza da segnalare tra le due versioni è che la precedente L-una al prezzo di 13,90 euro al mese prevedeva in Roaming UE un tetto massimo di 6,5 Giga mensili invece degli attuali 3,7 Giga. Ciò è però dovuto al fatto che la formula stabilita per calcolare il traffico dati disponibile in Roaming UE è strettamente legata al costo mensile dell’offerta.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Spusu, servizio 5G: gli smartphone Google Pixel sono ora abilitati

L'operatore virtuale Spusu, attivo su rete WINDTRE, in queste ore ha aggiornato le informazioni relative…

13 Marzo 2025

Spusu VoLTE, dispositivi compatibili: inseriti gli smartphone Google Pixel

Nelle ultime ore, l'operatore virtuale Spusu ha nuovamente aggiornato l'elenco dei dispositivi compatibili con il…

13 Marzo 2025

Servizi VAS, attivazioni fraudolente ai danni di alcuni clienti TIM: concluse le indagini

Nella giornata di oggi, 13 Marzo 2025, la Guardia di Finanza ha annunciato di aver…

13 Marzo 2025

Open Fiber La Scelta Che Ti Premia di nuovo prorogata: aggiunti più di 600 nuovi Comuni

Nei giorni scorsi, Open Fiber ha ancora una volta prorogato l’operazione a premi “La Scelta…

13 Marzo 2025

Kena 4,99 Imperdibile: minuti, SMS e 100 Giga a 4,99 euro al mese ancora per alcuni giorni

In queste ore, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale Kena, l'offerta Kena 4,99 Flash 100…

13 Marzo 2025

Mynet lancia la fibra 50G PON con un’offerta per le microimprese di Milano e Mantova

Oggi, 13 Marzo 2025, l'operatore di telecomunicazioni di rete fissa Mynet ha annunciato il lancio…

13 Marzo 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie