Come promesso da Very Mobile il mese scorso, i già clienti possono adesso effettuare il cambio offerta dall‘App ufficiale per dispositivi Android, appena aggiornata. Allo stato attuale, non risulta invece ancora disponibile l’aggiornamento per iOS.
Very Mobile aveva infatti annunciato che dal mese di Agosto 2020 sarebbe stato possibile passare alle nuove offerte senza alcun costo di cambio piano e direttamente dall’App ufficiale, aggiungendo che i clienti sarebbero stati informati tramite SMS al momento della disponibilità del servizio.
Nella giornata di oggi, 4 Agosto 2020, l’App di Very Mobile per dispositivi Android ha ricevuto il suo ultimo aggiornamento alla versione 1.7.0 ed è stata appunto introdotta la nuova funzionalità, già attiva per i clienti interessati.
Come descritto nella sezione dedicata agli aggiornamenti nella pagina del Google Play Store, infatti: “Con questo aggiornamento, se vuoi, puoi cambiare la tua offerta senza nessun costo di cambio. Che aspetti? E’ very facile.”
In basso, il riferimento al servizio “Cambio Offerta” disponibile all’interno dell’App aggiornata.
Come accennato, invece, nessuna novità ancora per l’App disponibile su App Store per dispositivi Apple. Non si esclude che l’aggiornamento per iOS e anche per Huawei App Gallery possa arrivare già a breve.
Secondo le segnalazioni raccolte da MondoMobileWeb in queste ore, Very Mobile propone ad alcuni clienti attraverso la nuova sezione dedicata, chiamata “Cambio Offerta”, la nuova offerta con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese. Altri clienti possono invece attivare la stessa offerta al prezzo di 7,99 euro al mese.
I prezzi sono dunque personalizzati in base al target di clienti che accedono al nuovo servizio. Ad esempio, i clienti con l’offerta al prezzo di 11,99 euro al mese possono passare gratuitamente all’offerta con 100 Giga a 13,99 euro al mese.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Si ricorda che con l’App di Very Mobile il cliente può attivare la sua SIM tramite la procedura di videoriconoscimento, può gestire le SIM intestate e selezionare quella principale e può conoscere i suoi bundle e consumi.
Inoltre, è possibile consultare gli addebiti e gli accrediti ricevuti e si può gestire il rinnovo anticipato dell’offerta qualora si esaurissero i Giga disponibili ogni mese. Sotto rete mobile, l’accesso è automatico, altrimenti sarà possibile accedere sotto WiFi inserendo la password.
Con Very Mobile il traffico dati è su rete WindTre fino in 4G con velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload; il servizio VoLTE è attivo e disponibile gratuitamente sui telefoni compatibili.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie