PostePay, la società che controlla l’operatore virtuale PosteMobile, ha ufficializzato la nuova offerta integrata della gamma PostePay Connect, denominata Connect Back, che in questo caso prevede anche una nuova funzionalità di cashback mensile in base ai Giga utilizzati.
Lo ha comunicato la società di Poste Italiane oggi, 3 Agosto 2020. Come già approfondito con maggiori dettagli in precedenza, PostePay Connect Back è stata lanciata in realtà a partire dal 22 Giugno 2020, quando sono stati pubblicati i dettagli sul sito ufficiale.
Si ricorda che Postepay Connect è il prodotto, disponibile già da tempo, che unisce la carta prepagata Postepay Evolution e la SIM PosteMobile.
Con questa novità il portafoglio delle Connect si è arricchito della nuova funzionalità “cashback”: in base ai Giga del piano tariffario non consumati è possibile ricevere uno sconto sul costo del piano tramite cashback, fino a 4 euro al mese, accreditato direttamente sulla Carta Postepay Evolution ed utilizzabile per qualsiasi spesa nei negozi fisici o su Internet. La Carta Postepay Evolution consente di pagare in modalità “contactless” e online, anche mediante il servizio Google Pay.
In dettaglio, si avranno 4 euro di rimborso se non si consumano Giga, 3 euro utilizzando fino a 25 Giga, 2 euro utilizzando da 25 a 50 Giga e 1 euro utilizzando da 50 a 75 Giga. Non si otterrà invece alcun rimborso se si utilizzano da 75 a 100 Giga durante il mese.
La nuova offerta Postepay Connect Back comprende quindi una carta di pagamento ricaricabile Postepay Evolution, che al costo annuo di 12 euro offre anche la possibilità di ricevere bonifici grazie all’IBAN, e una SIM PosteMobile con piano tariffario che prevede ogni mese 100 Giga in 4G+ di traffico dati e chiamate e SMS illimitati ad un costo mensile di 10 euro. Non è previsto alcun costo di attivazione per la carta di pagamento e per la SIM.
Postepay Connect Back, nella versione con rinnovo mensile, si può richiedere oltre che in Ufficio Postale anche direttamente dall’app gratuita Postepay: basta scaricare o aggiornare l’applicazione sul proprio dispositivo iOS o Android e seguire le indicazioni. In questo caso la Carta Postepay Evolution e la SIM PosteMobile verranno inviate direttamente all’indirizzo indicato dal richiedente e potranno essere attivate online sul web o direttamente da app Postepay.
Disponibile anche la versione con rinnovo annuale del costo dell’offerta mobile, a 100 euro annui pari a 8,33 euro al mese, ma in questo caso l’attivazione è possibile solo in Ufficio Postale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie