WindTre WinDay: la prima settimana di Agosto 2020 offre uno sconto Smartbox e la Summer 150 Giga
Per questa prima settimana del mese di Agosto, il programma fedeltà WinDay di WINDTRE, dal 3 al 9 Agosto 2020 offre ai clienti iscritti, la possibilità di aderire a svariate iniziative per cercare di aggiudicarsi uno dei premi in palio.
WinDay è un programma di fidelizzazione gratuito attraverso il quale il brand unico WINDTRE, ogni giorno della settimana, mette a disposizione dei propri clienti degli sconti e dei regali di vario genere.
La partecipazione da parte del cliente WindTre necessita del download e dell’installazione dell’App WindTre, ma anche della successiva registrazione gratuita al programma fedeltà.
La giornata di oggi, 3 Agosto 2020, in quanto Lunedì, permette di usufruire di regali e sconti offerti in partnership con altri players. Nel dettaglio, per questo WinLunedì vengono proposti uno sconto del 20% sui cofanetti Smartbox, 3 mesi gratis di utilizzo dell’App Coyote in versione Extend per guidare sicuri e uno sconto di 20 euro nelle profumerie Marionnaud e su Marionnaud.it.
Per quanto riguarda la scontistica Smartbox, si specifica che l’offerta è valida fino al 13 Settembre 2020, non è prevista alcuna soglia di spesa e sono disponibili cofanetti di ogni genere. La versione Extend dell’Applicazione Coyote, come detto è gratuita per 3 mesi, trascorsi i quali il servizio non si rinnova automaticamente. Quest’ultima promozione è valida fino al 30 Agosto 2020, salvo proroghe o cambiamenti.
Per riscattare i premi del WinLunedì, il cliente WindTre iscritto all’iniziativa WINDAY, deve visitare l’omonima sezione dell’applicazione ufficiale del brand unico, entro le 23:59 di oggi 3 Agosto 2020, e cliccare sulla voce “Ottieni“ per ricevere, via SMS o mail, le istruzioni per attivare il premio richiesto.
Si sottolinea inoltre, che i regali descritti possono essere riproposti anche il penultimo giorno della settimana, ovvero il Sabato successivo, grazie all’iniziativa Re-WinLunedì. Non è escluso che alcuni clienti WindTre possano ricevere premi o sconti diversi.
Durante la giornata di domani invece, Martedì 4 Agosto 2020, i clienti potranno comprare diversi prodotti di vario genere a prezzo scontato rispetto a quello di listino tramite il Crazy Store, l’e-commerce di WinDay, accessibile comunque ogni giorno della settimana. Acquistando uno dei prodotti offerti, il cliente riceverà l’ordine a casa con spedizione gratuita al domicilio indicato.
Lo stesso giorno, ad alcuni già clienti selezionati iscritti a WinDay potrebbero essere proposte la sottoscrizione di tre prodotti assicurativi (Home, Salute e Travel) Bolttech o l’attivazione dell’opzione Summer 150 Giga a 12,99 euro al mese.
Summer 150 Giga offre un bundle di 150 Giga da utilizzare entro 90 giorni dalla data di attivazione, a un prezzo una tantum di 12,99 euro addebitato sul metodo di pagamento già in uso (Carta di Credito o Conto Corrente, incluse Carte Conto) o su credito residuo. L’opzione sarà attivabile fino a Lunedì 10 Agosto 2020.
Il bonus dati della Summer 150 Giga si aggiunge all’offerta già attiva e viene consumato successivamente rispetto all’eventuale bundle già attivo. Per usufruire del bonus è comunque necessario disporre di credito sulla SIM.
Superati i Giga inclusi, il cliente continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previste dall’offerta principale laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino ad un massimo di 128 Kbps o 1 Giga extra al giorno a 99 centesimi di euro solo in caso di utilizzo giornaliero.
Il traffico dati oltre soglia, nel caso dei clienti WINDTRE presenti nei sistemi dell’ex brand 3, viene invece tariffato a 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata, non può essere utilizzato in sessioni separate e viene addebitato sul credito standard della SIM.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
In occasione del Mercoledì successivo, 5 Agosto 2020, ciascun cliente regolarmente iscritto potrà partecipare al consueto concorso settimanale del WinMercoledì, per provare a vincere uno Smart TV Panasonic da 55 pollici UHD Oled 4K con Soundbar 3.1ch, del valore di mercato di 2100 euro.
Si continua poi con l’ormai tradizionale appuntamento col quiz del Giovedì, quando, rispondendo correttamente alle 9 domande a risposta multipla proposte, i clienti si possono aggiudicare fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura.
A tal proposito, si evidenzia che l’operatore ha di recente aggiornato il regolamento del quiz che continua senza variazioni per tutto il mese di Agosto 2020. Nello specifico del suo funzionamento, si ricorda che al cliente viene sempre offerta la possibilità di scegliere l’argomento della prima domanda e che il tempo massimo entro il quale si può rispondere è di 10 secondi.
Il quiz verrà riproposto Domenica 9 Agosto 2020 nella sua versione “Speciale Domenica”, ma con il montepremi ridotto a 2000 euro. In entrambe le giornate di Giovedì e Domenica, si svolgerà dalle ore 08:00 alle 23:59. Coloro che rispondo correttamente ai 9 quesiti vengono considerati vincitori del premio, che viene ripartito fra tutti i clienti WinDay vincitori.
Nel corso del weekend, da Venerdì 7 a Domenica 9 Agosto 2020, grazie all’iniziativa “WinCinema in streaming a casa tua”, sarà possibile riscattare 1 film gratuito selezionabile da una serie di film a noleggio disponibili su CHILI.
Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune notizie riguardanti le novità dal 4 Agosto 2020 sono da ritenersi esclusivamente indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.