Linkem ha confermato la sua partnership strategica con IQUII per la nascita del suo programma di fidelizzazione gratuito per i clienti, con un catalogo premi, diversi sconti e prodotti.
Il programma MyLinkPlus è stato già avviato lo scorso 18 Febbraio 2020 ed è valido su tutto il territorio nazionale per tutti i clienti Linkem. L’operatore ha adesso ufficializzato la sua partnership con IQUII che ha permesso la nascita del progetto sviluppato sulla piattaforma di engagement chiamata FANIZE.
Al primo accesso, gli utenti avranno 100 punti da sommare a quelli guadagnati tramite le meccaniche della piattaforma e con l’acquisto di servizi, che permetteranno di accedere a diversi livelli o status:
Di seguito il commento di Francesco Sortino, External Relations and Marketing Officer di Linkem, che ha dichiarato:
“Linkem mette da sempre al centro della propria proposizione il soddisfacimento dei bisogni del cliente e oggi con il programma MyLinkPlus vogliamo premiare la loro fiducia e fedeltà, rafforzando ulteriormente la relazione con il nostro brand grazie ad una piattaforma interattiva e una customer experience facile e accessibile. Anche per questo progetto abbiamo puntato sulla migliore tecnologia disponibile e su logiche di marketing evolute, per questo abbiamo scelto come partner IQUII e la piattaforma Fanize.”
Anche Fabio Lalli, Chief Business & Innovation Officer di IQUII, ha evidenziato l’importanza del progetto che continuerà ad aggiornarsi nei prossimi mesi e contribuisce a rafforzare il posizionamento della sua azienda nel mercato.
Come evidenzia il comunicato stampa di Linkem, nella piattaforma di loyalty MyLinkPlus sono presenti missioni, instant game, reward e un catalogo prodotti. Col tempo, il cliente ha la possibilità di riscattare diversi premi in termini di buoni digitali, abbonamenti o prodotti.
I premi digitali vengono caricati direttamente in un’area riservata e sarà possibile scaricare i buoni entro 30 giorni, ognuno con la propria scadenza. I prodotti fisici saranno invece spediti tramite corriere senza alcun costo per il cliente.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie