ho.

ho. 4,99 e ho. 9,99 con minuti e sms illimitati ancora attivabile nei punti vendita ho. Mobile

Share

Dal 29 Giugno 2020, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta tariffaria voce e sms ho. 4.99 è ritornata disponibile solo presso i rivenditori ho. Mobile autorizzati e non più online con spedizione a domicilio o ritiro nelle edicole convenzionate.

L’offerta tariffaria ho. 4.99 euro, disponibile dal 29 Gennaio 2020 presso i rivenditori ho. Mobile aderenti e dal 10 Febbraio al 28 Giugno 2020 anche online, consiste di un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico internet mobile con velocità 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

ho. 4,99 prevede un costo mensile di 4,99 euro solo per i nuovi clienti ho. che effettuano la portabilità da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali come ad esempio Tiscali, PosteMobile, Digi Mobil, CoopVoce, BT Italia, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia. La lista degli operatori di provenienza può cambiare in qualsiasi momento.

La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perde lo sconto e l’offerta si rinnova a 9,99 euro al mese.

Per acquistare l’offerta ho 4,99 il nuovo cliente dovrà pagare un costo della SIM di 99 centesimi di euro e dovrà effettuare una prima ricarica di 5 euro (ricarica minima) da cui sarà scalato il costo dell’offerta. In caso di disattivazione e recesso non è invece previsto alcun costo.

Rimane disponibile solo nei rivenditori anche l’offerta tariffaria voce e sms simile ho. 9.99 euro. Quest’ultima prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico internet mobile con velocità 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

L’offerta è attivabile per chi attiva un nuovo numero o per chi effettua la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) con l’operatore di provenienza Kena Mobile, Vodafone, Daily Telecom, Tim, WINDTRE e Very Mobile.

Per acquistare l’offerta ho 9,99 il nuovo cliente dovrà pagare un costo di attivazione di 29 euro se si proviene da Vodafone o di 0 euro per gli altri specifici operatori e il costo della SIM di 9 euro, dovrà inoltre effettuare una prima ricarica di 10 euro (ricarica minima) da cui sarà scalato il primo mese anticipato dell’offerta. In caso di disattivazione e recesso non è invece previsto alcun costo.

Queste offerte tariffarie sono adatte soprattutto a quel target di nuovi clienti a cui non interessa navigare su internet. I minuti e gli sms sono illimitati, rispettando l’articolo 4 delle condizioni generali di contratto dell’operatore virtuale e i principi di buona fede e correttezza.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Rimangono disponibili in commercio presso i rivenditori e online, per adesso, anche le altre offerte tariffarie con minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali fino a 70 Giga al mese da 5,99 euro al mese (ecco il link diretto) se si proviene da alcuni determinati operatori.

Chi sceglie di attivare un nuovo numero nei rivenditori ho. Mobile autorizzati dal 18 Maggio 2020, può richiedere il servizio sperimentale Personalizza il tuo numero” al costo aggiuntivo una tantum in promo a 9,99 euro anzichè 19,99 euro, scegliendo un numero mobile telefonico disponibile con uno dei seguenti prefissi telefonici disponibili: 3791, 3792, 37708 e 37709.

In tutti i casi, terminati i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione viene bloccata. Nello specifico ho., operatore virtuale controllato da Vodafone tramite la società VEI, utilizza la tecnologia di rete Vodafone Italia in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE. E’ prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili dall’operatore.

In tutte le offerte dell’operatore virtuale ho. sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata. Sono, invece, esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono già disabilitati. Il servizio di Segreteria Telefonica non è previsto.

La ricarica è disponibile sull’app ufficiale dell’operatore virtuale, sul sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie