Reti 5G

Testato 5G QCell, l’ultimo prodotto digital indoor di ZTE per la distribuzione interna

Share

ZTE Corporation ha testato con successo la prima tecnologia digital indoor distribution capacity multiplication al mondo utilizzando l’ultimo prodotto a banda ultra larga 5G QCell 300 MHz, ottenendo così la singola Pico RRU downlink a 4,3 Gbps e aumentando la capacità di rete di tre volte.

L’ultimo prodotto a banda ultra larga 5G QCell a 5G di ZTE è dotato della più elevata potenza di trasmissione del settore, pari a 4*750 mW, e supporta una larghezza di banda ultra larga da 3,3 GHz a 3,6 GHz continui a 300 MHz.

Con tre telefoni cellulari 5G che accedono alla rete contemporaneamente durante il test, la velocità di picco del downlink singolo Pico RRU ha raggiunto i 4,3 Gbps, che non solo può soddisfare i requisiti di implementazione in scenari ad alto traffico, ma anche i requisiti di prestazioni estreme delle industrie verticali.

Sviluppata da ZTE, la più recente digital indoor distribution capacity multiplication ha combinato più Pico RRU in un’unica super cella, che può ridurre i passaggi di consegne e le interferenze mentre programma e riutilizza in modo indipendente le risorse radio di ciascuna Pico RRU, moltiplicando così la capacità della cella combinata e risolvendo in modo efficiente la contraddizione tra capacità ed esperienza dell’utente.

Inoltre, ZTE ha assunto un ruolo guida nel lancio del prodotto QCell 5G a banda ultra larga a 300 MHz, ampliando ulteriormente il portafoglio di prodotti ZTE per la distribuzione interna, da 100 MHz a 300 MHz di larghezza di banda, da monobanda monomodale a banda singola a multibanda multimodale, da antenna integrata ad antenna esterna.

Con diverse specifiche per affrontare i corrispondenti metodi di rete, ZTE può fornire diversi scenari con soluzioni di distribuzione per interni personalizzate.

Rappresentata dalla soluzione ZTE QCell, la soluzione di distribuzione digitale attiva per interni, è caratterizzata da grande capacità, eccellente esperienza e servizi multipli, ed è diventata una soluzione di copertura per interni 5G mainstream.

Andando avanti, ZTE continuerà a esplorare e innovare la soluzione di distribuzione digitale 5G per interni, in modo da creare superbe reti 5G per interni che soddisfino scenari multi servizi.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie