Reti 5G

Testato 5G QCell, l’ultimo prodotto digital indoor di ZTE per la distribuzione interna

Share

ZTE Corporation ha testato con successo la prima tecnologia digital indoor distribution capacity multiplication al mondo utilizzando l’ultimo prodotto a banda ultra larga 5G QCell 300 MHz, ottenendo così la singola Pico RRU downlink a 4,3 Gbps e aumentando la capacità di rete di tre volte.

L’ultimo prodotto a banda ultra larga 5G QCell a 5G di ZTE è dotato della più elevata potenza di trasmissione del settore, pari a 4*750 mW, e supporta una larghezza di banda ultra larga da 3,3 GHz a 3,6 GHz continui a 300 MHz.

Con tre telefoni cellulari 5G che accedono alla rete contemporaneamente durante il test, la velocità di picco del downlink singolo Pico RRU ha raggiunto i 4,3 Gbps, che non solo può soddisfare i requisiti di implementazione in scenari ad alto traffico, ma anche i requisiti di prestazioni estreme delle industrie verticali.

Sviluppata da ZTE, la più recente digital indoor distribution capacity multiplication ha combinato più Pico RRU in un’unica super cella, che può ridurre i passaggi di consegne e le interferenze mentre programma e riutilizza in modo indipendente le risorse radio di ciascuna Pico RRU, moltiplicando così la capacità della cella combinata e risolvendo in modo efficiente la contraddizione tra capacità ed esperienza dell’utente.

Inoltre, ZTE ha assunto un ruolo guida nel lancio del prodotto QCell 5G a banda ultra larga a 300 MHz, ampliando ulteriormente il portafoglio di prodotti ZTE per la distribuzione interna, da 100 MHz a 300 MHz di larghezza di banda, da monobanda monomodale a banda singola a multibanda multimodale, da antenna integrata ad antenna esterna.

Con diverse specifiche per affrontare i corrispondenti metodi di rete, ZTE può fornire diversi scenari con soluzioni di distribuzione per interni personalizzate.

Rappresentata dalla soluzione ZTE QCell, la soluzione di distribuzione digitale attiva per interni, è caratterizzata da grande capacità, eccellente esperienza e servizi multipli, ed è diventata una soluzione di copertura per interni 5G mainstream.

Andando avanti, ZTE continuerà a esplorare e innovare la soluzione di distribuzione digitale 5G per interni, in modo da creare superbe reti 5G per interni che soddisfino scenari multi servizi.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie