Fastweb e Cisco Italia suonano Jailhouse Rock di Elvis Presley per i bambini di Dynamo Camp
Fastweb e Cisco Italiana hanno avviato una campagna di beneficenza in crowdfunding per supportare la onlus Dynamo Camp e la sua Terapia Ricreativa.
Un totale di 17 dipendenti di Fastweb e Cisco hanno preso parte al progetto per avviare una campagna di crowdfunding atta a raccogliere 5000 euro da devolvere alle attività solidali della onlus, che si concentra sul sostegno e la cura di bambini con patologie gravi o croniche.
La rock band formata da Cisco e Fastweb ha realizzato un video da remoto utilizzando tecnologie digitali, registrando una performance musicale in cui tutti i diciassette membri del gruppo si sono esibiti in sincrono in modalità split screen tramite il montaggio delle singole performances.
Nel gruppo, batteristi, bassisti, tastieristi, chitarristi, armonicisti e cantanti hanno suonato il pezzo Jailhouse Rock di Elvis Presley.
Il progetto #labandaallargata suona per Dynamo Camp può essere sostenuto tramite una donazione e i fondi raccolti saranno destinati interamente alle attività di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp, offerte ai bambini e ragazzi con patologie gravi e croniche e alle loro famiglie.
Tra le varie attività, sono state elencati i programmi di arrampicata, equitazione, tiro con l’arco, attività di circo, art factory e diverse altre, tutte gestite, da personale qualificato e da uno staff medico specializzato.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.