WindTre, il CEO Jeffrey Hedberg a Catania: in viaggio per ridurre la distanza con i dipendenti
Il CEO di WindTre, Jeffrey Hedberg, si è recato a Catania per proseguire il suo viaggio in Italia e ridurre la distanza con i dipendenti del Gruppo.
Nel corso della sua visita, il CEO si è recato al sito tecnologico di Acitrezza e al negozio di Catania, per incontrare le figure professionali del catanese, conoscere le loro attività quotidiane e scoprire i loro progetti e obiettivi per il Gruppo.
Come riportato nella pagina Linkedin ufficiale di WindTre, il CEO ha voluto confermare l’attenzione nei confronti delle risorse umane dell’azienda eliminando la distanza fisica con i dipendenti.
Sulla pagina Linkedin sono anche presenti alcune foto con alcuni dipendenti a Catania, in Piazza Duomo, in un negozio WindTre e ad Acitrezza.
Come confermato, gli appuntamenti di Jeffrey Hedberg proseguiranno nel corso dell’anno con l’obiettivo di eliminare le distanze, in linea con l’immagine, le attività e i recenti claim dell’azienda.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.