Very Mobile

Very Mobile anche contro Iliad: minuti, SMS e 100 Giga a 6,99 euro al mese. C’è anche un rimborso

Share

Very Mobile ha aggiornato nuovamente il suo portafoglio di offerte, permettendo l’attivazione della Very 6,99 con minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga a 6,99 euro al mese anche ai clienti provenienti da Iliad.

Precedentemente, i clienti Iliad potevano attivare l’offerta con minuti illimitati, SMS illimitati e 30 Giga a 4,99 euro al mese, oppure minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga a 7,99 euro al mese, in entrambi i casi con costo di attivazione di 5 euro.

Con la novità di oggi, 23 Luglio 2020, i clienti Iliad potranno invece attivare sia la Very 4,99 con 30 Giga a 4,99 euro al mese che la Very 6,99 con 100 Giga al prezzo di 6,99 euro al mese, precedentemente riservata a chi effettuava la portabilità da altri operatori.

Di seguito, lo schema del portafoglio aggiornato delle offerte Very Mobile, attivabili nei rivenditori fisici autorizzati e online.

I clienti provenienti da Iliad, Coopvoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Green telecomunicazioni, Intermatica, BT Enia, BT Italia, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, operatori virtuali sotto Plintron, Poste Mobile, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU possono attivare:

  • Very 4,99 con minuti illimitati, SMS illimitati, 30 Giga di traffico dati al prezzo di 4,99 euro al mese con costo di attivazione di 5 euro;
  • Very 6,99 con minuti illimitati, SMS illimitati, 100 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese con costo di attivazione di 5 euro.

Per chi attiva un nuovo numero con prefisso telefonico 32x o 38x sarà possibile attivare:

  • Very 4,99 con minuti illimitati, SMS illimitati e 30 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese con costo di attivazione di 5 euro;
  • Very 7,99 con minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga di traffico dati a 7,99 euro al mese con costo di attivazione di 5 euro.

Infine, i clienti provenienti da TIM, Vodafone, ho. mobile, Kena Mobile e Spusu potranno attivare:

  • Very 11,99 con minuti illimitati, SMS illimitati e 30 Giga di traffico dati a 11,99 euro al mese con costo di attivazione di 5 euro;
  • Very 13,99 con minuti illimitati, SMS illimitati, 100 Giga di traffico dati a 13,99 euro al mese con costo di attivazione di 5 euro.

Per i clienti provenienti dal brand WindTre, sono previste le offerte Very 11,99 30 Giga e Very 13,99 100 Giga, con costo di attivazione di 25 euro e migrazione interna da WindTre a Very Mobile.

La sola novità del portafoglio riguarda dunque, come anticipato, i clienti provenienti da Iliad, che potranno adesso attivare anche l’offerta Very 6,99 con 100 Giga. Con acquisto online la SIM è sempre gratuita.

A tal proposito, si segnala che i clienti Iliad che fossero passati a Very Mobile dall’8 al 22 Luglio 2020 attivando la Very 7,99 con 100 Giga, riceveranno un rimborso di 1 euro per il primo mese. Inoltre, a partire da Agosto 2020 avranno la possibilità di cambiare offerta e passare alla variante a 6,99 euro al mese senza alcun costo direttamente dall’App ufficiale.

Come anticipato, infatti, dal mese di Agosto 2020 tutti i clienti Very Mobile potranno passare alle nuove offerte senza alcun costo di cambio piano, ricevendo un SMS informativo quando ciò sarà possibile. Il passaggio potrà essere effettuato in autonomia direttamente dall’App disponibile per dispositivi iOS e Android e anche su Huawei AppGallery per i nuovi Huawei senza i Google Play Services.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Le offerte di Very Mobile possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea e prevedono un limite per il traffico dati massimo mensile effettuabile all’estero. Nel dettaglio, l’offerta a 4,99 euro al mese offre 2,40 Giga di traffico dati ogni mese in Roaming UE, quella a 6,99 euro al mese prevede 3,30 Giga, quella a 7,99 euro al mese 3,80 Giga, l’offerta a 11,99 euro al mese offre 5,70 Giga e infine quella a 13,99 euro al mese prevede 6,60 Giga.

Sono inclusi gratuitamente i servizi aggiuntivi Ti ho Cercato e RingMe, mentre l’attivazione di servizi a pagamento è bloccata di default, ma il cliente può sempre decidere di sbloccare la funzionalità dall’App ufficiale.

I minuti e gli SMS in italia sono validi verso tutti i numeri di rete fissa e mobile e sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Il traffico dati è fino in 4G su rete WindTre con velocità massima di 30 Mbps in download e upload e con servizio VoLTE attivo gratis per i clienti dotati dei terminali compatibili.

Esaurito il traffico dati incluso nell’offerta, la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo. Il cliente può decidere però di rinnovare l’offerta in anticipo sfruttando il servizio messo a disposizione dall’operatore per pagare il costo mensile previsto e anticipare il rinnovo, così da avere nuovamente a disposizione l’intero bundle dell’offerta per un nuovo ciclo mensile.

In caso di credito insufficiente, invece, il cliente non potrà utilizzare l’offerta finché non viene effettuata una ricarica tale da coprire il costo del rinnovo e il periodo di validità ripartirà dal momento in cui il credito residuo torna sufficiente per coprire il rinnovo.

L’addebito per le offerte Very Mobile è su credito residuo, ma si può sempre attivare il servizio di Ricarica Automatica.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie