Vodafone

Vodafone: 3 nuovi smartphone Huawei acquistabili con rate da 0,99 euro

Share

In queste ore nei rivenditori Vodafone è possibile acquistare anche a rate alcuni nuovi smartphone Huawei, caratterizzati come ormai noto dall’assenza dei servizi Google in favore dei Huawei Mobile Services (HMS) con il sistema operativo Android in versione Open Source.

Si tratta in particolare dei nuovi smartphone Huawei Y5p, Y6p e P40 Lite 5G, che nelle ultime ore risultano essere fisicamente disponibili in più negozi Vodafone per l’acquisto.

Come detto, sono tutti smartphone dell’azienda cinese recentemente usciti ed equipaggiati con HMS per via dell’interruzione della fornitura di servizi Google a Huawei, con la conseguenza che, sebbene i dispositivi usciti recentemente abbiano come sistema operativo Android Open Source (AOSP), questi non hanno più accesso ai servizi Google, ma supportano invece i Huawei Mobile Services.

I nuovi smartphone del produttore cinese non hanno quindi più accesso al Google Play Store, ma le app per il sistema operativo Android si possono comunque scaricare, se pubblicate dallo sviluppatore, tramite lo store proprietario denominato AppGallery.

In fase di acquisto, il rivenditore Vodafone ricorderà al cliente che lo smartphone che si sta comperando prevede i Huawei Mobile Services e non i servizi Google come il resto degli smartphone Android.

In dettaglio, Huawei Y5p può essere acquistato in 30 rate mensili dal costo di 99 centesimi di euro ciascuna per i nuovi clienti con offerte della gamma Infinito, a 1,99 euro ciascuna per l’offerta Vodafone Red, mentre a 2,99 euro ciascuna con le offerte Vodafone EasyShakeFacileJunior, Family +, C’all GlobalSpecial e altre offerte ricaricabili. In tutti i casi è previsto un costo di anticipo pari a 9,99 euro.

L’eventuale contributo di recesso anticipato massimo è pari a 60 euro con le offerte Infinito, mentre con tutte le altre è di 0 euro.

Lo smartphone Huawei Y6p si può invece acquistare in 30 rate mensili dal costo di 1,99 euro ognuna in abbinamento alle offerte della gamma Infinito, a 2,99 euro ciascuna per l’offerta Vodafone Red, mentre a 3,99 euro ciascuna con le offerte Vodafone EasyShakeFacileJunior, Family +, C’all GlobalSpecial e altre offerte ricaricabili. In tutti i casi è previsto un costo di anticipo pari a 19,99 euro.

L’eventuale contributo di recesso anticipato massimo è pari a 60 euro con le offerte Infinito, 50 euro con offerta Red, mentre con tutte le altre è di 0 euro.

Infine, il nuovo smartphone Huawei P40 Lite 5G può essere acquistato dai clienti con offerte della gamma Infinito in 30 rate mensili da 5,99 euro ciascuna, a 7,99 euro ciascuna per l’offerta Vodafone Red, a 9,99 euro ciascuna con le offerte Vodafone EasyShakeFacileJunior, Family +, mentre a 10,99 euro ognuna con C’all GlobalSpecial e altre offerte ricaricabili.

In tutti i casi è previsto un costo di anticipo pari a 49,99 euro. se si sceglie l’addebito su carta di credito, oppure di 59,99 euro se si sceglie l’addebito su conto corrente bancario.

L’eventuale contributo di recesso anticipato massimo è pari a 150 euro con le offerte Infinito, 100 euro con offerta Red, 50 euro con le offerte Easy, Shake, Facile, Junior, Family + con addebito su carta di credito, mentre con tutte le altre è di 0 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Si ricorda che per qualsiasi rateizzazione, indipendentemente dal modello scelto e dall’offerta abbinata, Vodafone prevede un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti.

La rateizzazione di smartphone con Vodafone è possibile grazie al servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che richiede solitamente il pagamento di 24 o 30 rate mensili, di un anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che riduce costantemente all’avvicinarsi al termine della rateizzazione. Il metodo di pagamento è carta di credito e in alcuni casi anche domiciliazione SEPA SDD.

I prezzi degli smartphone Huawei appena descritti riguardano solamente le rateizzazioni dei nuovi clienti, mentre per alcuni già clienti Vodafone potrebbero esserci dei costi differenti, come ad esempio attivazione di 9,99 euro e attivazione obbligatoria di Happy Black 6 mesi a 8,99 euro.

Per quanto riguarda invece il listino Vodafone per l’acquisto a rate di router Wi-Fi 4G, si segnala che come anticipato da MondoMobileWeb a partire dal 22 Luglio 2020 sarà disponibile la promozione Summer Edition per le offerte solo dati Giga Speed, che offre anche degli sconti per l’acquisto di alcuni Mobile Wi-Fi.

Infatti, sarà possibile abbinare alle offerte Giga Speed e acquistare a rata zero e con un anticipo di 19 euro, senza vincoli, sia il Mobile Wi-Fi R219 che il Mobile Wi-Fi R219 Z. In tutti i casi sarà previsto l’addebito automatico dei costi su carta di credito o conto corrente, a scelta del cliente.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie