Telecomunicazioni

1Mobile: dal lockdown nasce la partnership con Nexive, media di 3000 SIM spedite al mese

Share

L’operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete Vodafone, ha reso noto di essersi affidato al Servizio Espresso di Nexive per le spedizioni delle sue SIM già da Maggio 2020, per accelerare le consegne delle SIM acquistate nonostante il lockdown.

1Mobile, attivo su rete Vodafone fino in 4G tramite l’aggregatore Effortel, ha deciso di affidarsi a Nexive per la spedizione di tutte le SIM acquistate sullo shop online così da garantire la consegna anche in 24 o 48 ore proprio per rispondere alla domanda di servizi di connettività dei clienti, che non potevano recarsi con facilità in un rivenditore per acquistare una SIM.

Tramite la partnership con Nexive, secondo quanto evidenzia l’operatore, il servizio di spedizione messo a punto ha permesso di recapitare in media 3000 SIM al mese in tempi ridotti.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

A tal proposito, si ricorda che l’operatore virtuale di rete mobile 1Mobile ha deciso di puntare particolarmente sull’acquisto online delle sue SIM nel corso del lockdown tramite la promo online #ripartiamoinsieme che è rimasta disponibile fino al 30 Giugno 2020 e ha permesso l’acquisto delle offerte tariffarie senza pagare il costo della SIM e della spedizione, altrimenti pari a 10 euro.

La promo in questione è stata disponibile direttamente nella sezione “Shop” del sito ufficiale, in cui i clienti hanno potuto scegliere le offerte e procedere con l’acquisto. Sebbene la promo non sia più disponibile, l’acquisto online resta garantito da 1Mobile con consegna della SIM proprio tramite Nexive e con la possibilità di aggiungere già al momento dell’ordine una ricarica aggiuntiva di 10, 30 o 50 euro, selezionandola dall’apposito menù.

L’acquisto online è disponibile, compilando il modulo, per tutte le offerte dell’operatore, inclusa la nuova Giga Unlimited Reward. Tutte le spedizioni sono tracciate.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie