NTmobile: nuova Summer All In con minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga su rete Vodafone
L’operatore virtuale NTmobile, attivo su rete Vodafone 4G, ha lanciato una nuova offerta chiamata Summer All In con anche un bundle di 100 Giga di traffico dati ogni mese.
L’offerta ricaricabile Summer All In prevede nello specifico minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga al mese di traffico dati fino in 4G a 60 Mbps al prezzo di 7,99 euro al mese.
L’offerta in questione prevede un costo di attivazione di 9,99 euro e può essere attivata direttamente online o presso i negozi autorizzati fino al 31 Agosto 2020, salvo eventuali proroghe.
Summer All In può essere attivata da nuovi clienti, con o senza contestuale richiesta di portabilità, e anche dai già clienti. Anche per i già clienti, il costo di cambio offerta indicato nei documenti dell’operatore è di 9,99 euro.
Si segnala che nella trasparenza tariffaria viene attualmente indicato un costo di attivazione in promozione a 0 euro per i nuovi clienti, ma sulla pagina dedicata all’offerta questo è di 9,99 euro. Anche il servizio clienti contattato ha confermato a MondoMobileWeb che è previsto un costo di attivazione di 9,99 euro.
Sempre nelle pagine di trasparenza tariffaria, è indicato che l’offerta è partita ieri 19 Luglio 2020, invece è disponibile per l’attivazione a partire da oggi 20 Luglio 2020 e fino al 31 Agosto 2020.
Restano disponibili anche le altre offerte dell’operatore chiamate Small e Illimitato e la SIM Only con tariffa a consumo.
I servizi di reperibilità Ti ho cercato, l’ascolto della segreteria telefonica e il controllo del credito residuo sono inclusi senza costi aggiuntivi.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Si evidenzia che i minuti di NTmobile sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre i 100 Giga dell’offerta con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload sono tariffati a scatti anticipati di 1MB.
In caso di superamento della soglia mensile di traffico dati, il cliente vedrà applicate le condizioni previste dal piano base dell’operatore virtuale. Il piano base in questione prevede chiamate a 3 centesimi di euro al minuto verso NTmobile e a 5 centesimi di euro al minuto verso altri operatori. Lo scatto alla risposta è di 15 centesimi di euro con scatti anticipati di un minuto e gli SMS sono tariffati a 5 centesimi di euro ciascuno, mentre il traffico dati è tariffato a 1 centesimo di euro per singolo Megabyte.
Il cliente può in seguito decidere di sostituire il Piano Base con la Tariffa Standard che, al costo di 5 euro all’anno, prevede chiamate verso tutti i numeri nazionali a 3 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, SMS a 5 centesimi di euro ciascuno e traffico dati a 1 centesimo per singolo Megabyte.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo mensile dell’offerta, la fruizione della stessa sarà sospesa e si applicheranno le tariffe del piano base sopra riportate, fino a esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.
Si segnala però che per effettuare traffico dati alla tariffa del Piano Base, sarà necessario chiamare il servizio clienti e richiedere l’attivazione dei dati, che è appunto bloccata di default per evitare di incorrere in costi extra. Raggiunta la soglia dell’80% del consumo di traffico dati, il cliente riceverà comunque un SMS con indicazione del traffico residuo.
L’offerta può essere utilizzata anche in Roaming UE, ma con un limite al traffico dati utilizzabile, pari a 6 Giga al mese, anche in questo caso a scatti anticipati di 1MB.
Per verificare l’attivazione dell’offerta, i rinnovi, i servizi inclusi e altre informazioni è possibile accedere all’area clienti sul sito ufficiale o chiamare il numero gratuito 404040 per l’assistenza clienti.
Alle offerte di NTmobile, il cliente può anche abbinare delle opzioni aggiuntive per traffico voce, SMS e dati, ovvero gli add-on Voice Up, SMS Up e Data Up a partire da 1 euro al mese.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.