Da mercoledì 22 Luglio 2020 Vodafone proporrà l’iniziativa denominata Giga Speed Summer Edition, attraverso la quale offrirà gratuitamente un quantitativo di traffico dati per la navigazione in internet maggiore rispetto al solito, con le offerte Giga Speed.
Le opzioni tariffarie interessate dall’iniziativa sono tutte quelle dell’omonima gamma Giga Speed, sia ricaricabili che in abbonamento, sottoscritte nel periodo intercorrente tra il 22 luglio e il 31 Agosto 2020 (salvo eventuali cambiamenti).
Si tratterà di una serie di offerte disponibili per nuovi e già clienti privati che, a seconda se opteranno per la ricaricabile o l’abbonamento, potranno attivare rispettivamente Giga speed 20 o 50 Summer Edition oppure Giga speed Plus 50 o 100 Summer Edition.
La prima proposta commerciale, denominata Giga speed 20 Summer Edition, offrirà 20 Giga al mese di traffico dati al prezzo mensile di 9,99 euro. In più Vodafone aggiungerà altri 20 Giga gratuiti da consumare entro il 30 Settembre 2020, salvo eventuali proroghe.
I clienti ricaricabili che necessiteranno di una maggior quantitativo di traffico dati per la navigazione in internet, potranno invece sottoscrivere la Giga Speed 50 Summer Edition. Questa prevederà ogni mese 50 Giga di traffico dati al prezzo mensile di 13,99 euro. In questo caso però, il traffico dati aggiuntivo ammonterà a poco meno della metà, ovvero 40 Giga, sempre da consumare entro il 30 Settembre 2020, salvo eventuali proroghe.
Per attivare le offerte in questione sarà richiesto il pagamento di un contributo di attivazione pari a 10 euro per i nuovi clienti e a 19 euro per i già clienti Vodafone con SIM attiva.
I clienti ricaricabili che attiveranno una Giga Speed potranno associarvi l’acquisto di un modem Mobile Wi-Fi a rata zero e con un anticipo di 19 euro, senza vincoli. In tutti i casi sarà previsto l’addebito automatico dei costi su carta di credito o conto corrente, a scelta del cliente.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Per quanto concerne invece le Giga Speed Plus dedicate ai clienti in abbonamento, queste saranno la Giga Speed Plus 50 e la Giga Speed Plus 100 Summer Edition e prevederanno un contributo di attivazione di 5 euro per i nuovi clienti e di 19 euro per sottoscrizione su SIM dati già attiva.
La Giga Speed Plus 50 Summer Edition permetterà di godere di 50 Giga di traffico internet al mese al costo mensile di 11,99 euro, con l’aggiunta gratuita di 40 Giga da consumare entro il 30 Settembre 2020, salvo eventuali proroghe.
Per finire, lo stesso meccanismo viene applicato alla Giga Speed plus 100 Summer Edition. Questa infatti prevederà i tradizionali 100 Giga al mese a 19,99 euro mensili, più altri 40 Giga gratuiti offerti da Vodafone e disponibili fino al 30 Settembre 2020, salvo eventuali proroghe.
A partire dal 22 Luglio 2020 sulle offerte Giga Speed abbonamento sarà abbinabile il nuovo dispositivo “New device B311” capace di collegare fino a 30 dispositivi a 4,99 euro di anticipo e rata mensile di 2 euro per 24 mesi.
Si specifica che le offerte in abbonamento prevedono una permanenza minima di 12 mesi e che si estende a 24 mesi in caso di abbinamento di un modem Mobile Wi-Fi: in caso di recesso anticipato sarà previsto il pagamento di un contributo di recesso anticipato (decrescente su base trimestrale) di 50 euro.
Per tutte le offerta descritte, terminato il traffico dati incluso nelle offerte, la navigazione sarà bloccata, ma con le Giga speed ricaricabili sarà possibile usufruire del servizio Riparti. Inoltre, i clienti che attiveranno un’offerta Giga Speed potranno pure decidere di attivare, a scelta, il servizio Rete Sicura con il primo mese gratuito e successivamente al prezzo di 1,49 euro al mese.
Vodafone informa che le offerte saranno compatibili con i piani base Internet Ricaricabile New e Internet Abbonamento New.
Si rammenta nuovamente che l’iniziativa Giga Speed Summer Edition di Vodafone è valida dal 22 Luglio al 31 Agosto 2020 per le nuove attivazioni, e che i Giga Extra (20 o 40, in base all’offerta sottoscritta) non consumati il 30 Settembre 2020 verranno definitivamente persi.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie