App e ProgLyca Mobile

LycaMobile: l’App ufficiale per iOS e Android si aggiorna con una nuova grafica

L’App ufficiale per dispositivi mobili dell’operatore virtuale LycaMobile, attivo in Italia su rete Vodafone fino in 4G, si è recentemente aggiornata con una nuova veste grafica.

L’App di LycaMobile è disponibile sia per dispositivi iOS che Android ed è la medesima per tutti i mercati in cui l’operatore è attivo.

Per dispositivi iOS, la grandezza del download nominale, indicata dagli sviluppatori, è di 107,7 Megabyte ed è necessario il sistema operativo iOS 9.0 o versioni successive. Per Android, invece, il download indicato è di 16 Megabyte ed è necessario disporre del sistema operativo alla sua versione 4.1 o successiva.

In basso un esempio della nuova interfaccia grafica.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Come è possibile notare, nella schermata riportata in altro, sono presenti i contatori dell’offerta, il menù per effettuare una ricarica, acquistare un’offerta e conoscere le tariffe nazionali e internazionali, e alcuni banner che promuovono le recenti offerte dell’operatore.

Attraverso l’App ufficiale di LycaMobile è infatti possibile gestire la propria offerta attiva e controllare i consumi. Il cliente ha così modo di vedere quanto traffico è stato effettuato, l’ammontare di credito residuo, le date del rinnovo e altre informazioni.

Tramite l’App è inoltre possibile ricaricare la propria offerta e scoprire le iniziative come bonus e promozioni proposte da LycaMobile. E’ inoltre possibile visualizzare i bundle disponibili e le singole offerte attivabili con LycaMobile dai già clienti. Eventualmente, una mappa virtuale permette anche di localizzare il negozio Lyca più vicino.

Per via del focus di LycaMobile anche sulle chiamate internazionali, l’App permette inoltre di conoscere i costi aggiornati per effettuare chiamate dal proprio Paese verso le destinazioni estere e offre ai clienti anche una sezione dedicata con tutti i dettagli sui costi di Roaming e sulle tariffe nazionali a consumo.

Si ringrazia Simone per la foto e la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.