Anteprime e RumorsOfferte Per TeWindTre

WindTre: torna 150 Giga Summer Edition per tre mesi e continuano le altre offerte per già clienti

WindTre riproporrà ad alcuni clienti selezionati la sua 150 Giga Summer Edition e altre offerte ad personam per l’estate. Continuano anche le precedenti offerte dedicate ai già clienti in target, come ad esempio quelle della gamma MIA.

L’offerta 150 Giga Summer Edition è stata proposta a fine Giugno 2020 e anche recentemente tramite SMS ad alcuni già clienti e sarà nuovamente disponibile per i clienti in target dal 22 al 26 Luglio 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Summer 150 Giga ha un prezzo di 12,99 euro una tantum e offre 150 Giga da sfruttare entro 90 giorni, con disattivazione automatica al termine dei tre mesi di validità. Il costo dell’opzione è addebitato sul metodo di pagamento già in uso o sul credito residuo e il cliente potrà gestire in autonomia il bundle di 150 Giga disponibile fino alla disattivazione automatica dopo 3 mesi.

Si segnala che il bonus dati della Summer 150 Giga si aggiunge all’offerta già attiva e viene consumato successivamente rispetto all’eventuale bundle già attivo. In ogni caso, è possibile usufruire del bonus dell’offerta solo se si ha credito sulla SIM.

Superati i Giga inclusi, il cliente continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previste dall’offerta principale laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino ad un massimo di 128 Kbps o 1 Giga extra al giorno a 99 centesimi di euro solo in caso di utilizzo giornaliero.

Il traffico dati extrasoglia, nel caso dei clienti WINDTRE presenti nei sistemi dell’ex brand 3, viene invece tariffato a 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata, non può essere utilizzato in sessioni separate e viene addebitato sul credito standard della SIM.

L’offerta è chiaramente utilizzabile anche in Roaming UE, ma con un limite per il traffico dati utilizzabile. Nel periodo di riferimento, pari a 90 giorni, possono essere utilizzati infatti un massimo di 6,1 Giga in Roaming UE.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE

Continuano per tutto il mese di Luglio 2020 anche le offerte Summer Edition xTE che prevedono il raddoppio dei Giga a parità di prezzo per le Giga xTE e minuti illimitati per le Minuti xTE.

Di seguito alcuni esempi delle opzioni aggiuntive in variante Summer Edition xTE: Minuti Illimitati xTe verso tutti i numeri nazionali a 5 euro al mese; 20 Giga al mese a 4,99 euro al mese; 40 Giga al mese a 6,99 euro al mese; 100 Giga al mese a 9,99 euro al mese; 200 Giga al mese a 14,99 euro al mese.

A questi add-on si affiancano le offerte su misura MIA in diverse varianti, che offrono come noto diverse combinazioni di bundle e prezzi per i clienti in target.

Restano infatti attivabili le offerte MIA classiche e le nuove MIA Easy Pay su offerta Magnum, dedicate ai già clienti con vecchie offerte Wind Magnum.

Stesso discorso per la MIA Unlimited Easy Pay con minuti, SMS e Giga Illimitati a 29,99 euro al mese e per le MIA Call Your Country dedicate alle anagrafiche straniere, MIA Plus e Smart, sempre disponibili fino al 31 Luglio 2020.

Ricordando il funzionamento della gamma MIA, si evidenzia che in linea generale ogni cliente WindTre potrebbe avere a disposizione diverse offerte MIA personalizzate proposte sulla sua linea.

Si tratta di offerte con prezzo e bundle simile a quelle attuali, offerte con bundle e prezzo leggermente superiore oppure offerte con un bundle di traffico dati nettamente più elevato e un costo mensile più alto.

In ogni caso, al cliente in target saranno proposte anche offerte ricaricabili con due diverse varianti su credito residuo e con addebito automatico. Anche all’interno dell’app WINDTRE c’è la possibilità di verificare se un già cliente è in target per attivare eventualmente alcune offerte della gamma MIA Digital.

WINDTRE MIA Easy Pay

Per completare l’offerta MIA, alcuni rivenditori potrebbero anche proporre l’acquisto di uno smartphone a rate con MIA Telefono Incluso. 

Il listino attuale, valido già dal 23 Giugno 2020, prevede diversi smartphone con prezzi dedicati per i clienti, sia tramite vendita a rate che con finanziamento Compass e Findomestic. Nel dettaglio, sono disponibili due campagne per i clienti, una per device Apple e l’altra per altri brand, e i listini sono differenziati.

Tra i vari device proposti, si evidenzia lo Xiaomi Mi 10 a partire da 13,99 euro al mese, il Huawei P40 Lite E a partire da 11,99 euro al mese, il Huawei P30 Lite NE a partire da 5,99 euro al mese, l’Apple iPhone 7 da 7,99 euro al mese e alcuni device offerti in certi casi anche a partire da 0 euro al mese, come ad esempio il Samsung Galaxy A20e. Per la rateizzazione è sempre previsto anche un costo di attivazione di 3 euro.

Si ricorda che, con l’attivazione di offerte MIA selezionate, ovvero della gamma standard, CYC, MIA su Play e All In, MIA Plus e MIA Smart, MIA Easy Pay per clienti Magnum nella formula Easy Pay o su credito residuo, WindTre offrirà in regalo 50 Giga Boost che attiva in automatico 50 Giga extra ogni mese per 4 mesi, che si aggiungono a quelli previsti dalla specifica offerta MIA attivata.

Nel caso di clienti Under 30 che effettuano l’attivazione di una delle medesime offerte, il bonus raddoppia e si avrà 100 Giga Boost con 100 Giga al mese per 4 mesi.

Infine, è stata prorogata l’offerta MIA Super Fibra, con scadenza il 22 Agosto 2020.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.