Vodafone ha annunciato il rafforzamento della partnership con Discovery Italia per la sua piattaforma di streaming Vodafone TV: da oggi è visibile il canale Discovery Channel e i contenuti di Animal Planet, mentre nei prossimi mesi si potrà aggiungere Dplay Plus alla propria offerta TV.
La novità è stata resa nota oggi, 8 Luglio 2020, dall’operatore rosso insieme all’editore di contenuti di intrattenimento. Dunque, la partnership fra Vodafone Italia e Discovery Italia si rafforza e si rinnova attraverso un nuovo accordo.
Fino ad ora i clienti Vodafone TV avevano, e avranno ancora a disposizione, sempre in streaming e in modalità on demand, tutti i nove canali gratuiti del gruppo Discovery, ossia NOVE, Real Time, DMax, Giallo, Motor Trend, K2 e Frisbee a cui si sono aggiunti da quest’anno HGTV Home & Garden TV, il brand dedicato alla casa e a chi la vive e Food Network.
Invece, grazie al nuovo accordo, a questi canali si aggiunge da oggi per tutti i clienti di Vodafone TV, sia in streaming che on demand 24 ore su 24, anche Discovery Channel, il canale flagship del gruppo Discovery distribuito da oltre 30 anni in tutto il mondo, oltre al meglio dei contenuti di Animal Planet, il brand dedicato al mondo della natura e degli animali.
In più, nei prossimi mesi, ci sarà anche la possibilità per i clienti Vodafone TV di accedere ai contenuti di Dplay Plus, in modalità add on all’abbonamento Vodafone TV. Il servizio di streaming di Discovery è infatti a pagamento e sarà quindi probabilmente disponibile nei prossimi mesi un pacchetto dedicato così come avviene per i contenuti NOW TV.
Grazie a Dplay Plus è possibile vedere anteprime esclusive di contenuti premium dei canali free to air del gruppo, visibili senza interruzioni pubblicitarie, serie evento in esclusiva e “box sets” dedicati ai titoli cult.
Si ricorda che Vodafone TV è la piattaforma di streaming di proprietà dell’operatore pensata per i clienti di rete fissa che, oltre alla tradizionale TV, possono fruire anche di contenuti on demand e di Internet TV, grazie anche al Vodafone TV Box sempre incluso.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie