Linkem Senza Limiti Super Edition: IP Cam Ezviz in regalo con nuova offerta da 22,90 euro al mese
L’operatore per internet a casa wireless, Linkem, ha lanciato da oggi, 21 Luglio 2020, la nuova offerta denominata Senza Limiti Super Edition, che permette a chi l’attiva di ottenere in regalo una videocamera di sorveglianza di Live Protection powered by Ezviz.
La nuova offerta in abbonamento di Linkem è stata quindi commercializzata da oggi, e sarà sottoscrivibile fino al 7 Settembre 2020, salvo eventuali cambiamenti.
Linkem Senza Limiti Super Edition prevede in dettaglio un canone mensile in promozione a 22,90 euro per i primi 6 mesi, mentre a partire dal settimo mese ritorna al costo standard di 26,90 euro al mese.
È previsto anche un contributo di attivazione di 100 euro scontato a 49 euro, che sarà addebitato suddiviso nelle prime due fatture, quindi con un costo di 12,25 euro al mese per i primi 4 mesi. La modalità di fatturazione è infatti bimestrale anticipata.
In più, grazie all’Assistenza Prime il cliente potrà ottenere un servizio di caring telefonico specializzato insieme ad un’assistenza continuativa sul proprio apparato per sistemare eventuali guasti o malfunzionamenti rapidamente. Il contributo Assistenza Prime sarebbe pari a 5 euro al mese, ma è attualmente gratuito grazie alla promo in corso.
Contestualmente al lancio della nuova offerta, l’operatore ha anche reso disponibile un’operazione a premi che consente a chi sottoscrive Senza Limiti Super Edition dal 21 Luglio al 7 Settembre 2020, e che attiva il servizio Linkem entro il 30 Settembre 2020, di ricevere in regalo una videocamera di sorveglianza Ezviz, del valore di 50 euro, dell’ecosistema di Live Protection, start up del gruppo Linkem che si occupa di Smart Home.
La videocamera di sorveglianza Live Protection (modello Ezviz C6N) si avvale di una tecnologia smart di illuminazione a infrarossi per l’utilizzo in condizioni di scarsa illuminazione, ha un campo visivo a 360 gradi e la funzione di tracciamento intelligente. La si potrà attivare per utilizzare le funzionalità della videocamera direttamente tramite l’app gratuita Live Protection View.
Il premio sarà consegnato all’indirizzo di spedizione fornito in fase di sottoscrizione del contratto alla scadenza del termine del periodo di recesso stabilito per legge (14 giorni).
Linkem prevede di erogare in totale 100 premi durante il periodo di validità dell’operazione, ognuno consistente una telecamera Live Protection.
Si precisa che ciascun consumatore avrà diritto ad un solo premio a prescindere dal numero di contratti sottoscritti, nel periodo di vigenza dell’operazione a premi.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Si ricorda che il servizio di connettività Linkem viene fornito attraverso una rete FWA+, cioè Fixed Wireless Access in modalità Misto Fibra Radio con velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload.
L’effettiva velocità di connessione dipende sempre dalla capacità e dal grado di congestione della rete e del server cui ci si collega, oltre che dalla copertura dell’area in cui si utilizza il servizio.
Il servizio di connessione viene attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto. Sulla base dell’indirizzo di attivazione fornito dal cliente, Linkem assegna l’apparato più adatto: modem da interno o da esterno.
Il modem da interno può essere collegato direttamente ad una qualsiasi presa di corrente per iniziare a navigare sin da subito, mentre il modem da esterno richiede l’intervento di un tecnico specializzato Linkem che installerà l’apparato sul balcone di casa.
In caso di disdetta o recesso esercitato, in ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 487/18/CONS, Linkem addebiterà al cliente un costo di disattivazione, che per l’offerta Linkem Senza Limiti Super Edition è pari a 25,90 euro. In più, in caso di recesso esercitato nei primi 24 mesi di vigenza del contratto, il cliente sarà tenuto anche alla restituzione degli sconti di cui ha beneficiato.
Sempre in caso di recesso dovranno essere restituiti, seguendo le istruzioni fornite da Linkem, gli apparati forniti in comodato d’uso. In caso di mancata restituzione, l’operatore si riserva la possibilità di richiedere, a titolo di rimborso, un importo pari a 100 euro per ogni apparato fornito in comodato d’uso al cliente.
Si segnala infine che è ancora disponibile fino al 27 Luglio 2020, salvo ulteriori proroghe, l’offerta Linkem Senza Limiti Maxi Promo al costo di 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi, poi a 26,90 euro al mese. Inoltre è ancora sottoscrivibile fino al 31 Agosto 2020, salvo cambiamenti, anche l’offerta dedicata ai tifosi dell’Inter FC denominata Inter-Net Pack, in questo caso con prezzo di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi e con contenuti dedicati al club calcistico.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.