Tim

TIM: app MyTIM aggiornata con nuova funzionalità per la fattura del fisso

Share

Nei giorni scorsi TIM ha distribuito un nuovo aggiornamento per la sua app per dispositivi mobili denominata MyTIM, dando in particolare la possibilità ai clienti di rete fissa di scegliere la modalità di ricezione delle fatture.

L’app di TIM, disponibile sul Google Play Store, su Apple App Store e di recente anche su Huawei AppGallery, si è aggiornata a partire dal 27 Giugno 2020 su iOS (versione 5.5.6) e su Android, nel Play Store, con l’ultimo aggiornamento che risulta essere del 1° Luglio 2020 portandola in questo caso alla versione 5.6.0 con le stesse novità.

Si segnala invece che MyTIM per i dispositivi Android di Huawei (privi dei servizi Google) pubblicata sullo store AppGallery non risulta essere ancora aggiornata con l’ultima novità, ed è ancora ferma alla versione 5.5.6 del 15 Maggio 2020.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti per le versioni presenti sul Play Store e su App Store, oltre ad aver sistemato dei bug, TIM ha inserito in MyTIM la “possibilità di scegliere la modalità di ricezione della fattura della linea fissa”, come si legge nella nota di aggiornamento.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Dunque, in questo modo la clientela di rete fissa di TIM potrà scegliere direttamente dall’app se ricevere la propria bolletta in modalità cartacea o digitale.

Si tratta solo dell’ultima novità implementata nelle ultime settimane sull’app di TIM che si rivolge in particolare ai clienti di rete fissa: infatti, il penultimo aggiornamento aveva introdotto la possibilità di domiciliare le fatture del fisso su conto corrente, mentre l’ultimo ha aggiunto la possibilità di domiciliarle anche su carta di credito.

Si ricorda che dallo scorso anno MyTIM è stata rinnovata permettendo di gestire con un’unica applicazione sia le linee mobili che quelle fisse, con una nuova grafica che di recente ha coinvolto anche l’area clienti da sito web.

Inoltre, da Giugno 2020 è presente l’iniziativa MyTIM Day, che ogni settimana permette di attivare una particolare promozione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie