WindTre

WINDTRE: Cube Large Summer Easy Pay 100 Giga scontata attivando una nuova SIM aggiuntiva

Share

Lo scorso 2 Luglio 2020 il brand unico WindTre ha avviato la seconda manche di una campagna promozionale rivolta ad alcuni già clienti selezionati, attraverso la quale viene proposto l’acquisto di una SIM aggiuntiva con l’offerta dati Cube Large Summer Easy Pay a 9,99 euro al mese, anziché 12,99 euro.

In realtà la compagna SMS si inserisce nell’ambito dell’iniziativa partita il 25 Giugno 2020 e inizialmente dedicata ai già clienti WindTre (ex brand Wind e 3), cui veniva suggerita la medesima meccanica appena descritta allo stesso prezzo mensile di 9,99 euro.

I clienti selezionati destinatari dell’SMS, possono attivare la promozione oggetto della campagna promozionale, recandosi in uno dei negozi WINDTRE più vicini tra quelli sparsi sul territorio, entro il 12 Luglio 2020 (cosi come indicato all’interno dello stesso messaggio riportato di seguito), salvo eventuali proroghe.

L’offerta dati in promozione è sottoscrivibile esclusivamente sulla seconda SIM oggetto di acquisto da parte del cliente.

Si specifica che in negozio il rivenditore è tenuto a fornire al cliente tutti i dettagli relativi alle condizioni di acquisto della SIM aggiuntiva (con nuova numerazione o in portabilità da un altro numero) e dell’offerta Cube Large Summer Easy pay attivata su di essa.

Si riporta di seguito un esempio del testo contenuto all’interno dell’SMS, avente come mittente “Wind3 x Te“, inviato dall’operatore ad alcuni dei propri clienti in target:

Caro cliente, puoi avere una SIM aggiuntiva con i 100 Giga di Cube Large a soli 9,99 euro al mese anziché 12.99! Addebito su metodo di pagamento. Costo SIM 10 Euro, attivazione 6,99 Euro con SIM attiva 24 mesi. Entro il 12 Luglio 2020 ti aspettiamo in negozio per attivazione, info e condizioni. Molto piu’ vicini con WINDTRE!

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’offerta dati protagonista della campagna è la Cube Large Summer Easy Pay, disponibile dal 22 Giugno 2020, che prevede l’attivazione di una nuova SIM con 100 Giga di traffico dati ogni mese per la navigazione in internet alla massima velocità prevista.

Come riportato in passato da MondoMobileWeb, il costo mensile standard di quest’ultima ammonta a 12,99 euro, ma in alcuni casi viene scontato a 9,99 euro al mese. L’offerta, qualora il cliente lo desideri, include anche il WebCube 4G+ senza costi aggiuntivi, con Telefono Incluso a 0 euro al mese e anticipo zero.

Il pagamento del costo mensile dell’offerta prevede l’addebito sul metodo di pagamento automatico. Trattandosi di una versione Easy Pay, il cliente WindTre può decidere di pagare con carta di credito, domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o tramite carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

A proposito di costi, si ricorda che il prezzo della SIM aggiuntiva è pari a 10 euro (salvo promo locali) e che Cube Large Summer Easy Pay richiede un contributo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva per 24 mesi. I restanti 43 euro vengono rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese, da pagare solo in caso di recesso anticipato.

In caso di superamento dei 100 Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione viene inibita fino al giorno successivo.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

NTMobile lancia le eSIM NTGiubileo 2025 per il pellegrinaggio a Roma

NTmobile, in occasione del Giubileo 2025, ha lanciato la nuova linea "NTGiubileo 2025", che sfrutta…

24 Dicembre 2024

WINDTRE, dismissione centrali in rame: avviata la disattivazione di alcune linee fisse ULL

In questi giorni, l'operatore telefonico WINDTRE ha avviato le attività di disattivazione di alcune linee…

24 Dicembre 2024

DAZN Standard promo Natale 2024: da 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi

Dal 23 al 30 dicembre 2024, salvo cambiamenti, in questo periodo di feste natalizie, per…

23 Dicembre 2024

WindTre con WinDay: il premio del lunedì regala fino a 3 mesi gratis di Infinity+

Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024, alcuni clienti WINDTRE iscritti al programma di…

23 Dicembre 2024

Vodafone si adegua in anticipo al Roaming UE per il 2025: aggiornati Giga e costo extrasoglia

L'operatore telefonico Vodafone ha deciso di anticipare l'adeguamento delle proprie offerte alle nuove condizioni per…

23 Dicembre 2024

DAZN si espande in Australia: accordo per l’acquisizione della società di media Foxtel

Oggi, 23 Dicembre 2024, la piattaforma di live streaming sportivo DAZN ha reso noto di…

23 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie