Rabona Mobile

Rabona Mobile: nuova offerta Cross a 3,99 euro al mese. Per Si, Pronto!?! offerte Subito e Prima

Share

L’operatore virtuale su rete Vodafone 4G, Rabona Mobile, si appresta a lanciare da domani 2 Luglio 2020 la nuova offerta low cost denominata Cross, con minuti ed SMS illimitati e 8 Giga. Novità in arrivo anche per il brand secondario Si, Pronto!?! con le nuove offerte Subito e Prima.

Dunque, dopo aver ufficializzato che le offerte New Feder in alcuni rivenditori autorizzati continuano fino a nuova comunicazione, a partire da domani, 2 Luglio 2020, salvo eventuali cambiamenti, sarà quindi disponibile sia online sul sito ufficiale dell’operatore, che in tutti i rivenditori, la nuova offerta Rabona Cross.

In dettaglio, Rabona Cross prevederà minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 8 Giga di traffico dati in 4G, fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, il tutto al costo di 3,99 euro al mese.

Non si conoscono ancora gli eventuali costi di attivazione e se ci saranno limitazioni o meno sul target di clienti che potranno sottoscriverla (se per tutti o solo in portabilità).

In caso di acquisto della nuova offerta online sul sito Rabona, si ricorda che rimane disponibile fino a nuova comunicazione lo sconto di 5 euro sul costo della SIM online: infatti attualmente via web la SIM costa 19,99 euro invece di 25 euro (come previsto nei negozi).

Nonostante ciò, sulla nuova SIM Rabona 4G saranno comunque accreditati i 25 euro di bonus, che però non possono essere utilizzati per rinnovare l’offerta, ma esclusivamente in caso di tariffazione a consumo entro 1 anno.

In caso di esaurimento del bundle dati previsto dall’offerta, la navigazione verrà bloccata. Le offerte Rabona Mobile si possono sfruttare anche su tutto il territorio dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi, come previsto dalla normativa europea in merito. Dunque, il bundle dei Giga utilizzabili in UE viene calcolato secondo la formula vigente.

Con Rabona, in caso di credito insufficiente per rinnovare l’offerta, quest’ultima sarà sospesa. Se durante la sospensione il cliente non provvederà a ricaricare la SIM di un importo tale da coprire il costo mensile, entro 90 giorni, l’offerta sarà disattivata previo invio di un SMS informativo gratuito.

Durante la sospensione il cliente potrà continuare a navigare, mandare messaggi e telefonare sfruttando i 25 euro bonus, al termine dei quali, entrerà in gioco la tariffa a consumo Extra Base, attivata in automatico in tutte le nuove SIM Rabona.

Il piano Extra Base non prevede alcun canone mensile ed offre chiamate tariffate su effettivi secondi di conversazione al costo di 29 centesimi di euro al minuto verso fissi e mobili nazionali, SMS a 29 centesimi di euro ciascuno ed Internet a 29 centesimi di euro per ogni MB tariffato su effettivi KB di navigazione.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Oltre alla nuova offerta Cross per il brand principale, l’operatore renderà invece disponibili sempre da domani 2 Luglio 2020 anche due nuove offerte tariffarie per il brand secondario Sì, Pronto!?! by Rabona.

Le nuove offerte ricaricabili di Si Pronto saranno denominate rispettivamente Subito e Prima, e permetteranno di ottenere minuti, SMS e fino a 70 Giga di traffico dati.

In dettaglio, l’offerta Subito comprenderà 3000 minuti verso tutti, 300 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico dati al costo di 4,99 euro al mese. Sono previsti 5 euro come costo di attivazione.

L’offerta Prima prevederà invece minuti ed SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati al costo di 8,99 euro al mese. Con questa offerta si pagherà un costo di attivazione di 1 euro.

Le nuove offerte del brand Si Pronto appena raccontate saranno attivabili dai nuovi clienti in portabilità da altro operatore mobile e per le attivazioni di un nuovo numero nativo. I meccanismi di extrasoglia e di sospensione della SIM sono gli stessi di Rabona.

Con il brand Si, Pronto!?! by Rabona la SIM ha un costo di 15 euro, che comprende anche il bonus di 25 euro, a cui bisogna aggiungere il costo per la prima ricarica utile al pagamento del primo rinnovo e del costo di attivazione dell’offerta scelta.

Si ricorda che Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi utilizzando la rete Vodafone fino in 4G (tramite Plintron), con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Anteprima MondoMobileWeb.

Aggiornamento 2 Luglio 2020: l’anteprima è stata confermata.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie