Fastweb

Fastweb aggiorna l’app MyFastweb con nuove modalità di recupero delle credenziali di accesso

Share

Fastweb ha pubblicato nei giorni scorsi un nuovo aggiornamento per la sua app per dispositivi mobili, MyFastweb, che in questo caso introduce delle nuove funzionalità per recuperare le proprie credenziali di accesso.

L’aggiornamento è stato reso disponibile a partire dal 24 Giugno 2020, sia sul Google Play Store che su Apple App Store.

La nuova versione per Android è stata pubblicata anche sullo store Huawei AppGallery per i dispositivi Huawei e Honor senza servizi Google, mentre fino a qualche giorno fa l’ultima versione disponibile di MyFastweb su AppGallery era ancora ferma a Novembre 2019.

Per i dispositivi Android l’ultima versione dell’app MyFastweb risulta essere la 4.4.14, mentre su Apple iOS l’aggiornamento ha portato l’applicazione alla versione 4.3.1.

Di seguito il testo con le novità apportate dall’ultimo aggiornamento dell’app MyFastweb, valido sia su Android che iOS: “Miglioramento della funzionalità di recupero delle credenziali di accesso all’app: ora puoi utilizzare sia il tuo numero di cellulare che l’email preferita per ottenere username e password smarrite”.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Dunque, secondo quanto viene riportato, in caso di perdita di username e password per l’accesso a MyFastweb adesso sarà possibile utilizzare, per il recupero, sia un proprio numero di cellulare che una mail che si preferisce.

Si ricorda che MyFastweb è compatibile con Android 5.0 e versioni successive. In questo caso, viene specificato che il corretto funzionamento è garantito solo sulle versioni ufficiali del sistema operativo Android. Invece, per i device Apple è compatibile con iOS 10.0 o versioni successive.

Grazie all’app MyFastweb il cliente (sia di rete mobile che di rete fissa, consumer e Partita IVA) può trovare le informazioni relative al suo contratto, visualizzare e modificare le opzioni e offerte attive, monitorare consumi in tempo reale, controllare le performance della linea fissa, ma anche gestire la configurazione del modem Fastgate e il WOW Fi.

Se si necessita di ulteriore supporto è disponibile anche il servizio di assistenza Fastweb, tramite il quale i clienti possono chiedere di essere contattati da un operatore specializzato per ottenere informazioni o ricevere assistenza personalizzata.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie