TIM Ricarica Automatica: 20 Giga gratis al mese per 1 anno con le nuove attivazioni online
Fino a domani 27 Giugno 2020, salvo eventuali proroghe, i clienti TIM potranno attivare dal sito dell’operatore o tramite App MyTIM il servizio Ricarica Automatica che offrirà per l’occasione 20 Giga aggiuntivi al mese per un anno, invece di 10.
La promozione in questione è valida solo se richiesta dall’App o dal sito ufficiale dell’operatore alla pagina dedicata alla Ricarica Automatica di TIM.
Il servizio può essere attivato gratuitamente e si applica alle offerte con costo di rinnovo superiore a 2 euro, permettendo di ricaricare in automatico il credito residuo con un addebito su carta di credito, conto corrente o TIM Pay.
In altri termini, con Ricarica Automatica attiva viene erogata una ricarica di importo pari al costo dell’offerta attiva su credito residuo, entro le 24 ore precedenti al rinnovo, di modo che sia sempre presente credito sufficiente per rinnovare l’offerta.
Oltre che per le offerte con costo di rinnovo inferiore a 2 euro al mese, il servizio non può essere applicato alle offerte con domiciliazione direttamente su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM.
Nel dettaglio, una volta attivata la Ricarica Automatica di TIM, al raggiungimento della soglia di 3 euro verrà erogata una ricarica di 5 euro e fino a un massimo di 15 euro al mese, fascia personalizzabile dal cliente in qualsiasi momento direttamente da MyTIM oppure contattando il servizio clienti al numero 119.
Il servizio prevede un limite massimo di ricarica mensile di 15 euro, oltre al costo delle offerte. La ricarica massima di 15 euro al mese viene erogata solo se il cliente scende sotto la soglia minima prevista dalle condizioni di Tim Ricarica Automatica.
In ogni caso verrà anche inviato un SMS con l’importo ricevuto e si potrà consultare in qualsiasi momento uno storico aggiornato sull’App MyTIM. Qualora nello stesso giorno si rinnovi più di un’offerta, Ricarica Automatica erogherà un importo pari alla somma dei canoni.
Passando al bonus offerto, di base TIM promuove il servizio offrendo in regalo anche 10 Giga al mese di traffico internet aggiuntivo.
Con la promozione online attuale, fino al 27 Giugno 2020, sarà invece possibile ottenere un bonus di 20 Giga al mese gratis per dodici mesi, attivato in automatico entro 48 ore dall’attivazione di TIM Ricarica Automatica.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Nella giornata di oggi 26 Giugno 2020 è partita anche una campagna notifica push dell’App MyTIM con il seguente testo:
“Attiva subito! Con TIM Ricarica Automatica hai 20GB aggiuntivi (anzichè 10GB) al mese x 1 anno. Promo valida fino al 27/06 solo da APP o WEB“.
La promozione non sarà cumulabile con eventuali altri vantaggi già riconosciuti in caso di attivazione della domiciliazione e la disattivazione del servizio farà venire meno anche il bonus mensile.
Il servizio di Ricarica Automatica può essere disattivato infatti in qualsiasi momento tramite MyTIM oppure contattando il servizio clienti dell’operatore. Oltre al bonus sul traffico dati attualmente pari a 20 Giga al mese, TIM Ricarica Automatica prevede anche il blocco dei servizi a sovrapprezzo di terze parti.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.