CoopVoce

CoopVoce: opzione Zero non attivabile con le attuali offerte Web 3, 10 e 20 Giga

Share

Con il portafoglio aggiornato al 16 Gennaio 2020, l’operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO CoopVoce su rete TIM ha deciso di aggiornare le offerte solo internet.

Web 3 Giga offre 3 Giga in 4G ogni mese al prezzo di 3 euro al mese. Web 10 Giga prevede invece 10 Giga al mese al prezzo di 8 euro al mese, mentre Web 20 Giga il cliente CoopVoce ha a disposizione 20 Giga in 4G al prezzo di 12 euro al mese.

Web 10 Giga e Web 20 Giga sono disponibili anche per 12 mesi, al costo annuale di 69 e 99 euro.

Le offerte in questione, disponibili solo per i già clienti CoopVoce, non prevedono alcun costo di attivazione e non sono compatibili con altre promozioni.

E’ possibile procedere con la disattivazione in qualsiasi momento dall’App CoopVoce, dall’Area Clienti, oppure chiamando il servizio clienti al 188 o il numero gratuito 4243688.

Nella descrizione del sito ufficiale dell’operatore viene specificato che tali offerte sono incompatibili tra loro. Se si verifica una delle condizioni citate, sarà necessaria la disattivazione delle promo non compatibili prima di attivare un’offerta della gamma Web Giga.

Da alcuni giorni nella sezione CoopVoce Club, sezione della comunità di MondoMobile.club dedicata ai clienti CoopVoce per raccontare le proprie esperienze, curiosità, problemi, l’utente Roberto B. ha esordito dicendo che l’operatore non li permette più di attivare un’offerta Web con la sua “opzione zero” non più in commercio.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Nel 2015 per alcune settimane i nuovi clienti che passavano a CoopVoce potevano attivare l’opzione zero. Quest’ultima permette, a chi ancora possiede tale opzione attiva, di chiamare tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa a 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 12 centesimi di euro per un massimo di 1000 minuti al mese. Gli SMS sono tariffati a 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

L’opzione si rinnova a 0 euro a tempo indeterminato. In quel periodo i volantini dedicati all’opzione zero promuovevano di abbinare tale opzione con 1 Giga di Internet Mobile al costo di 4 euro al mese o con 2 Giga di Internet Mobile al costo di 6 euro al mese.

Nessuna modifica, come è stato confermato dal Servizio Clienti alcuni giorni fa, per chi aveva attivato queste opzioni dati con l’opzione zero.

Per le chiamate internazionali, in Roaming e verso numerazioni a sovrapprezzo si applicano le tariffe standard CoopVoce.

Nella descrizione dell’opzione zero viene specificato che tale opzione è compatibile con le attuali offerte CoopVoce, ma probabilmente la pagina non è stata più aggiornata da anni.

Si ringrazia Roberto per la foto.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

ho. Mobile: SMS winback con promo buono Amazon inviato per errore ad alcuni già clienti

L'operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ho. Mobile, nelle ultime ore ha comunicato di…

17 Luglio 2024

Kena TIMVISION Promo Estate Plus: primo mese gratuito, poi sconto per 3 mesi

A partire da oggi, 17 Luglio 2024, per il pacchetto streaming Kena TIMVISION dell'operatore virtuale…

17 Luglio 2024

Enel Fibra: fino a 5 anni a 19,90 euro al mese per già clienti Luce e Gas Enel Energia

In questo periodo, Enel Energia sta proponendo, ai suoi già clienti che hanno attive delle…

17 Luglio 2024

PosteMobile rilancia Creami Extra Wow Weekend 20 a 4,99 euro al mese

A partire da oggi, 17 Luglio 2024, dopo solo un giorno dalla sua scadenza, per…

17 Luglio 2024

Noitel lancia Jump 300 Dati: nuova offerta solo dati con 300 Giga al mese

Per i nuovi clienti dell'operatore virtuale Noitel, in questi giorni è stata lanciata Jump 300…

17 Luglio 2024

TIM Next EVOlution per iPhone 15 a rate: sconto con possibilità di restituirlo o tenerlo

A partire da oggi, 16 Luglio 2024, TIM ha reso disponibile la nuova versione dell'iniziativa…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie