Summer 150 Giga: WindTre invita alcuni clienti ad attivare la nuova offerta per l’estate
WindTre ha lanciato oggi, 25 Giugno 2020, alcune campagne SMS rivolte ad alcuni clienti in target selezionati, per proporre la nuova Summer 150 Giga.
La nuova offerta estiva in questione prevede 150 Giga da utilizzare entro 90 giorni dalla data di attivazione, a un prezzo una tantum di 12,99 euro. Sia il bundle che il prezzo non seguono dunque una logica mensile: il cliente pagherà il solo costo di attivazione di 12,99 euro e potrà ottenere 150 Giga da gestire in autonomia per 90 giorni. Al termine, la promo si disattiverà in automatico e il cliente non dovrà sostenere altri costi.
L’attivazione della Summer 150 Giga avviene sul metodo di pagamento già in uso e l’offerta è proposta da oggi tramite la campagna SMS che invita alcuni clienti ad attivarla in risposta all’SMS o a recarsi in un negozio:
“Per te un’offerta GIGAnte: 150 Giga per 90 giorni a solo 12,99 euro. Per attivare rispondi SUMMER150 a questo SMS o vieni nel tuo negozio WindTre preferito entro il 30 Giugno 2020. Disattivazione automatica dopo 90 giorni. WindTre accompagna la tua estate! Info su windtre.it/SUMMER150GIGA”.
Secondo quanto riportato, il cliente in target contattato potrà dunque attivare l’offerta anche nei negozi o direttamente rispondendo all’SMS entro il 30 Giugno 2020. Si ricorda che la Summer 150 Giga non è disponibile per tutti i clienti, ma solo per quelli selezionati.
Con l’offerta in questione è possibile utilizzare parte del traffico dati incluso alle stesse condizioni nazionali anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, con un tetto massimo di 6,1 Giga nel periodo di riferimento, dunque nei 90 giorni in cui l’offerta è attiva.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Il bonus dati offerto dalla Summer 150 Giga si aggiungere al traffico incluso nel’offerta attiva e viene consumato dopo l’eventuale bundle già attivo sulla SIM. Per usufruire del traffico dati dell’offerta è però necessario disporre di credito sulla SIM.
Il consumo potrà essere monitorato dall’App WindTre, dall’area clienti o inviando un SMS al 4155 con scritto DATI. Prima di utilizzare l’offerta, il cliente dovrà attendere la ricezione dell’SMS di conferma dell’attivazione e alla scadenza non sarà previsto nessun rinnovo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.