Vodafone

Vodafone sarà sponsor di Radionorba Battiti Live 2020 in onda su Italia 1

Share

L’operatore Vodafone parteciperà come sponsor principale della kermesse canora Battiti Live 2020, organizzata dall’emittente pugliese Radionorba, che nonostante le misure per il Coronavirus si farà anche quest’anno e andrà in onda sempre su Italia 1.

Lo ha annunciato ieri, 24 Giugno 2020, il presidente di Radionorba, Marco Montrone, in una nota che spiega con quali modalità verrà organizzata quest’anno la manifestazione.

Una delle novità dell’edizione 2020 sarà quindi nella stessa denominazione dello show, che si chiamerà Vodafone Battiti Live. Nelle prossime settimane seguiranno ulteriori dettagli fino alla presentazione del cast artistico.

Marco Montrone ha dichiarato: “Per noi è un grande onore poter annunciare la partnership con Vodafone. Quest’anno, dunque, lo show targato Radionorba e condotto ancora una volta dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci si chiamerà Vodafone Battiti Live”.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

La diciottesima edizione di Battiti Live si svolgerà in un’unica location, e a fare da cornice allo show è stata scelta la città di Otranto. Per il quarto anno consecutivo, a partire dall’ultima settimana di Luglio 2020, la kermesse sarà trasmessa in prima serata su Italia 1 oltre che su Radionorba, Radionorba Tv, Telenorba, Mediaset Extra e, on demand, su Mediaset Play.

Altra novità annunciata per questa edizione è che, se da un lato il main stage resterà sempre il Castello Aragonese di Otranto, nel corso di ciascuna puntata sarà la musica del Battiti Live a raggiungere altre 15 città, dalle quali in altrettante location si esibiranno diversi artisti del cast che verranno annunciati in seguito.

Il presidente di Radionorba ha affermato che lo spettacolo sarà organizzato seguendo tutte le disposizioni attualmente in vigore, permettendo così di realizzare quello che attualmente risulta essere l’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Iliad presenta il suo primo Report di Sostenibilità: ecco le dichiarazioni dell’AD Levi

iliad ha presentato oggi 17 luglio 2024 il suo primo Report di Sostenibilità, consolidando così…

17 Luglio 2024

Fibra, Open Fiber e Ultranet: nuova intesa per il riuso delle infrastrutture esistenti

La collaborazione tra Open Fiber e Ultranet, alla luce dei buoni risultati conseguiti, si rinnova…

17 Luglio 2024

Optima Mobile, sovrapprezzo Roaming UE: nuova autorizzazione valida fino a Luglio 2025

L'AGCOM ha autorizzato nuovamente Optima Italia, la società che gestisce l’operatore virtuale Optima Mobile, ad applicare…

17 Luglio 2024

Fastweb VoLTE: compatibili anche tutti gli smartphone Xiaomi Redmi lanciati dal 2023

Oggi 17 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli smartphone ufficialmente compatibili con…

17 Luglio 2024

Discovery+ Intrattenimento + Sport: nuova promozione con il primo anno scontato

Da alcune ore, per i nuovi abbonati alla piattaforma streaming Discovery+, è disponibile una nuova…

17 Luglio 2024

ho. Mobile: SMS winback con promo buono Amazon inviato per errore ad alcuni già clienti

L'operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ho. Mobile, nelle ultime ore ha comunicato di…

17 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie