Altri MondiVodafone Italia

Vodafone sarà sponsor di Radionorba Battiti Live 2020 in onda su Italia 1

L’operatore Vodafone parteciperà come sponsor principale della kermesse canora Battiti Live 2020, organizzata dall’emittente pugliese Radionorba, che nonostante le misure per il Coronavirus si farà anche quest’anno e andrà in onda sempre su Italia 1.

Lo ha annunciato ieri, 24 Giugno 2020, il presidente di Radionorba, Marco Montrone, in una nota che spiega con quali modalità verrà organizzata quest’anno la manifestazione.

Una delle novità dell’edizione 2020 sarà quindi nella stessa denominazione dello show, che si chiamerà Vodafone Battiti Live. Nelle prossime settimane seguiranno ulteriori dettagli fino alla presentazione del cast artistico.

Marco Montrone ha dichiarato: “Per noi è un grande onore poter annunciare la partnership con Vodafone. Quest’anno, dunque, lo show targato Radionorba e condotto ancora una volta dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci si chiamerà Vodafone Battiti Live”.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

La diciottesima edizione di Battiti Live si svolgerà in un’unica location, e a fare da cornice allo show è stata scelta la città di Otranto. Per il quarto anno consecutivo, a partire dall’ultima settimana di Luglio 2020, la kermesse sarà trasmessa in prima serata su Italia 1 oltre che su Radionorba, Radionorba Tv, Telenorba, Mediaset Extra e, on demand, su Mediaset Play.

Altra novità annunciata per questa edizione è che, se da un lato il main stage resterà sempre il Castello Aragonese di Otranto, nel corso di ciascuna puntata sarà la musica del Battiti Live a raggiungere altre 15 città, dalle quali in altrettante location si esibiranno diversi artisti del cast che verranno annunciati in seguito.

Il presidente di Radionorba ha affermato che lo spettacolo sarà organizzato seguendo tutte le disposizioni attualmente in vigore, permettendo così di realizzare quello che attualmente risulta essere l’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.