Tim

TIM Unica: in onda nuovo spot per promuovere i Giga illimitati in convergenza

Share

Da qualche giorno TIM ha messo in onda un nuovo spot pubblicitario per il suo meccanismo di convergenza TIM Unica, che permette di ottenere Giga illimitati sui numeri mobili se i costi di questi ultimi si addebitano sulla propria fattura di rete fissa, oltre ad abbinare anche contenuti TV e Smart Home.

Il nuovo spot dedicato a TIM Unica è in onda dal 19 Giugno 2020 e vede protagonisti la ballerina Ksenia Parkhatskaya, il ballerino Sven Otten e il Robottino TIM, che danzano dentro una cornice dalle tinte fluo, il tutto sulle note di “Stella Stai” cantata da Mina.

Lo spot di 15 secondi è stato ideato da Luca Josi, Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, ed è in onda su Sky.

Il meccanismo di convergenza TIM Unica, lanciato dal 2 Febbraio 2020, consente quindi di ottenere dei vantaggi (come Giga illimitati) ai clienti che decideranno di associare alla fattura del fisso anche la propria SIM di rete mobile dell’operatore o viceversa.

TIM Unicacome già raccontato in dettaglio, può essere attivata dai clienti di rete fissa con domiciliazione attiva e che hanno attivo o attiveranno almeno un numero mobile dell’operatore con lo stesso codice fiscale dell’intestatario della rete fissa, il quale dovrà avere un’offerta principale a pagamento attiva con almeno traffico dati.

Il servizio è gratuito, e in questo modo sulla fattura di rete fissa verranno addebitati i costi delle linee di rete mobile associate, attivando il servizio Ricarica Automatica in fattura, mentre su tutti i numeri si otterranno Giga illimitati di navigazione in regalo.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

È possibile infatti aggiungere alla convergenza fino a 5 altri numeri di rete mobile TIM, anche con anagrafica diversa dall’intestatario del fisso, per un massimo di 6 numeri, tutti con Giga illimitati.

Inoltre, i numeri di rete mobile sui cui viene attivato il bonus dei “Giga illimitati” ottengono anche 6 Giga utilizzabili in roaming nei paesi UE, aggiuntivi rispetto a quelli previsti dalla propria offerta principale.

Sulle offerte con Giga Illimitati TIM considera uso non conforme a buona fede il superamento di 500 Giga mensili.

Infine, alcuni già clienti solo di rete mobile TIM selezionati potrebbero essere invitati ad attivare sulla stessa anagrafica (con domiciliazione) la rete fissa con TIM Super (o anche Super FWA), in modo da ottenere grazie a TIM Unica anche uno sconto personalizzato sul canone della rete fissa che può arrivare fino a 15 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie