WindTre

WindTre: campagna SMS a clienti con anomalie documentali per evitare la disattivazione della SIM

Share

Il brand unico WindTre ha avviato una nuova campagna SMS di bonifica documentale, volta a informare alcuni clienti della necessità di aggiornare i dati relativi alla loro SIM.

Alcuni clienti stanno infatti segnalando di essere oggetto di una nuova campagna con cui WindTre avvisa di alcune anomalie documentali, invitando i clienti a recarsi presso un punto vendita per la bonifica documentale entro 15 giorni.

In basso l’SMS inviato ad alcuni clienti:

“Gentile cliente, è necessario aggiornare i dati relativi a questa SIM. Ti invitiamo pertanto a recarti presso un qualsiasi negozio WindTre entro 15 giorni con un documento d’identità in corso di validità. In caso di mancato riscontro entro i tempi indicati, WindTre dovrà provvedere suo malgrado alla sospensione del servizio fino all’avvenuta regolarizzazione. Per trovare il negozio WindTre più vicino puoi consultare la sezione dedicata di windtre.it.”

I clienti che riceveranno il messaggio dovranno dunque recarsi presso il punto vendita più vicino (la lista dei negozi è consultabile anche sul sito dell’operatore) con un documento d’identità in corso di validità per regolarizzare la loro posizione.

Qualora ciò non accada entro 15 giorni, il cliente riceverà un secondo SMS in cui verrà informato della sospensione della SIM e della possibilità di recarsi presso un qualsiasi negozio entro ulteriori 10 giorni per regolarizzare definitivamente la posizione. In caso di mancata regolarizzazione anche dopo questa seconda comunicazione, WindTre procederà alla disattivazione della SIM.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

I clienti oggetto della campagna documentale in questione sono quelli che presentano anomalie documentali di sorta, come l’assenza della copia del documento d’identità nei sistemi dell’operatore.

Chi sarà chiamato a regolarizzare la sua posizione dovrà quindi recarsi in negozio con un documento di identità in corso di validità e dovrà indicare le numerazioni relative alle SIM in suo possesso.

Qualora il cliente non procedesse con la bonifica documentale, la SIM sarà prima sospesa e successivamente disattivata. Chiaramente, se il cliente alla ricezione del secondo SMS si recherà in negozio entro 10 giorni per effettuare la bonifica documentale, l’operatore provvederà a riattivare la SIM precedentemente sospesa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile proroga il portafoglio 4G e 5G, compresa Special Gold Plus con tutela stradale

L'operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete Vodafone, in questi giorni ha prorogato tutte le sue…

18 Novembre 2024

WINDTRE: dal 25 novembre 2024 in arrivo WINDTRE GO 150 Black Edition 5G Easy Pay

Dal 25 novembre al 2 dicembre 2024, salvo eventuali proroghe, WindTre sta pensando di lanciare…

17 Novembre 2024

Tiscali SMART X TE 120: minuti illimitati, 100 SMS e 120 Giga a 5,99 euro al mese

Fino al 21 novembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, Tiscali offre la possibilità di attivare online,…

16 Novembre 2024

WINDTRE: ecco le novità in arrivo per Black Friday e Natale 2024

Nei prossimi giorni, con l'avvicinarsi del Black Friday e del Natale 2024, WINDTRE lancerà diverse…

16 Novembre 2024

WindTre Family Plus 5G e CYC Family Plus 5G: coupon da regalare a un parente o un amico

A partire dal 18 Novembre 2024, salvo cambiamenti, sia ai nuovi che ai già clienti…

16 Novembre 2024

TIM Mobile Smart MNP Easy con smartphone incluso da 9,99 euro al mese per il Black Friday

In questi giorni, in occasione del Black Friday, nei punti vendita TIM aderenti è disponibile…

16 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie