WindTre

WindTre, servizio clienti Whatsapp anche per i clienti ex brand 3

Share

WindTre ha esteso il suo recente servizio di assistenza digitale su Whatsapp anche ai clienti dell’ex brand 3, che potranno adesso mettersi in contatto con un operatore per informazioni e richieste specifiche di assistenza.

WindTre ha iniziato di recente a offrire assistenza chat via whatsapp, invitando anche tramite SMS i clienti a ricercare aiuto nel nuovo canale. Inizialmente, l’assistenza veniva offerta esclusivamente con la numerazione +39 3880000159, corrispondente appunto all’account WhatsApp Business ufficiale di WINDTRE.

Il servizio era inoltre offerto solo per numeri di rete mobile, mentre adesso il cliente potrà scegliere se richiedere assistenza sul fisso o sul mobile.

Inoltre, come sopra accennato WindTre ha esteso la sua assistenza anche ai clienti dell’ex brand 3, con il numero dedicato +39 3930000159 per parlare con un operatore tramite la chat di whatsapp.

Così, anche i clienti che utilizzano ancora il sistema dell’ex brand 3 potranno chiedere assistenza ad esempio per conoscere lo stato delle proprie offerte o per informazioni sulla linea, sulle opzioni attive o su eventuali problemi nell’utilizzo della SIM.

In basso, un esempio di una chat whatsapp con il servizio di assistenza dedicato ai clienti ex brand 3.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Come è possibile notare, il bot di Whatsapp Business apre la conversazione chiedendo per quale numero si richiede assistenza. In seguito, il cliente dovrà comunicare se il suo contratto è attivo o meno e a questo punto si potrà continuare a parlare con un operatore.

Inoltre, in caso di richieste specifiche è possibile che l’operatore in chat proponga di telefonare il cliente per fornire un’assistenza più rapida.

A tal proposito, si segnala che il servizio su Whatsapp è disponibile anche per i clienti di altri operatori, dunque si potrà ottenere assistenza anche contattando il numero sopra indicato con una SIM diversa da quella ex brand 3 Italia per cui si chiede aiuto.

Resta sempre possibile, per tutti i clienti di WindTre, contattare l’assistenza anche direttamente dal sito dell’operatore e dall’App ufficiale, dove è disponibile l’assistente virtuale Will. Inoltre, si possono inviare comunicazioni all’operatore tramite la PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it per ottenere riscontro dall’assistenza.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Silver 5G Fire a 6,99 euro al mese senza scadenza, continua Silver 5G Space

In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…

4 Novembre 2024

CMLink Italy: nuovo sconto per Relax 260 Annual Plan con 260 Giga e minuti illimitati

In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…

4 Novembre 2024

Vodafone: in omaggio 12 mesi gratuiti di Telepass Family e fino a 2 mesi gratis di rete fissa

A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…

4 Novembre 2024

WindTre: regala la tua stessa offerta GO 200 XXS 5G Easy Pay a 4,99 euro al mese

Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…

4 Novembre 2024

Telefonia Mobile, portabilità a Giugno 2024: TIM primo sia per linee acquisite che perse

Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…

2 Novembre 2024

Vinci il calcio con iliad: in palio biglietti per la Serie A e Supercup, maglie e palloni

Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…

1 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie