WindTre

WindTre We Care: offerta con 100GB dedicata agli operatori sanitari con donazione alla Croce Rossa

Share

Fino al prossimo 22 Luglio 2020, salvo eventuali proroghe, il brand unico WindTre permette ad alcuni propri clienti di attivare la nuova opzione tariffaria mobile denominata We Care in versione Easy Pay.

We Care, il cui arrivo sul mercato era già stato annunciato qualche giorno fa, è un’offerta rivolta esclusivamente ai medici e agli infermieri iscritti all’albo, agli operatori socio-sanitari con attestato regionale e ai volontari della croce rossa italiana con tesserino CRI.

A tal proposito si specifica sin da subito che per sottoscriverla bisogna presentare un modulo di autocertificazione e mostrare al rivenditore il tesserino identificativo della categoria di appartenenza e di iscrizione all’albo o l’attestato regionale per gli OSS.

Nel dettaglio del bundle offerto dalla nuova opzione tariffaria nata per ringraziare gli operatori sanitari per il duro lavoro svolto in questi mesi di pandemia, questo si compone di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati per la navigazione in internet  al costo di 12,99 euro al mese con Easy Pay.

Inoltre, per ciascuna attivazione effettuata, WindTre corrisponderà alla Croce Rossa Italiana una donazione di 2 euro. E’ possibile attivare una sola offerta per avente diritto.

We Care è disponibile per nuovi e già clienti e prevede un costo di attivazione di 0 euro invece di 19,99 euro con offerta attiva per 24 mesi. I restanti 19,99 euro rateizzati in 24 rate da 83 centesimi di euro al mese non verranno addebitati in caso di offerta attiva per tutta la durata contrattuale. Il Costo di una nuova SIM ammonta a 10 euro, salvo promozioni locali.

In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti. In fase di attivazione dell’offerta il cliente può anche scegliere di pagare in un’unica soluzione il costo di attivazione. Per tutti i già clienti si evidenzia che, effettuando il cambio offerta, le promozioni, gli sconti, i bonus e gli eventuali ulteriori benefici presenti sull’offerta attuale vengono persi e non saranno riattivabili.

Con l’offerta in modalità Easy Pay il cliente può scegliere di pagare il rinnovo mensile con carta di credito o conto corrente o con le carte conto abilitate, vale a dire PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.

In caso di superamento dei Giga disponibili, sarà previsto 1 Giga di traffico internet extrasoglia per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, addebitati su credito residuo, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

L’offerta in questione cosi come le altre proposte da WINDTRE, può essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

WindTre We Care include gratuitamente i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato. E’ compatibile con Telefono Incluso, il servizio d WindTre per la rateizzazione di un device.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie