Very Mobile

App Very Mobile: novità sulla gestione delle linee, risolto il bug del credito insufficiente

Share

Very Mobile, il semivirtuale di WindTre, ha nuovamente aggiornato la sua App ufficiale per dispositivi mobili iOS e Android con nuove funzioni e correzioni.

L’App di Very Mobile era stata aggiornata il mese scorso con l’introduzione del metodo di pagamento PayPal per la Ricarica Automatica. Adesso, gli sviluppatori hanno aggiornato ulteriormente l’App permettendo ai clienti, sia su iOS che su Android, di impostare la linea preferita tra le varie SIM Very per gestirla più rapidamente.

Inoltre, per entrambi i sistemi operativi sono stati corretti diversi problemi tecnici e con riferimento alla versione Android è stato comunicato che è stato risolto il bug che in alcuni casi comunicava erroneamente la mancanza di credito per il rinnovo dell’offerta.

Il problema in questione era stato segnalato da diversi clienti anche sui social di Very Mobile e rappresentava un’anomalia dell’app Android circoscritta ad alcuni clienti e che comunque non impediva il rinnovo del bundle, nonostante il messaggio errato presente nella dashboard.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Per dispositivi iOS, secondo quanto riportato è necessario disporre di iOS 11.0 o versioni successive e la dimensione nominale del download è di 67,9 Megabyte. Per dispositivi Android è invece necessaria la versione 4.4 o successive e le dimensioni dichiarate dagli sviluppatori sono di 24 Megabyte.

Con l’App di Very Mobile, il cliente ha la possibilità di attivare la propria SIM tramite la procedura di videoriconoscimento guidato, gestire le SIM intestate (e con il nuovo aggiornamento selezionare quella principale) e conoscere il bundle e i consumi.

Inoltre, si possono consultare gli addebiti e gli accrediti ricevuti e si può gestire il rinnovo in anticipo dell’offerta in caso di esaurimento dei Giga, tramite il servizio dedicato.

L’accesso all’App è possibile in automatico sotto rete mobile oppure sotto WiFi, inserendo la password.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Alberto Ferrante

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie