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Very Mobile risolve il disservizio, in cambio un regalo per alcuni clienti

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Qualche giorno fa alcuni clienti del semivirtuale Very Mobile, hanno segnalato dei disservizi in merito all’utilizzo delle componenti dati e voce della propria offerta, ma adesso il problema sembra essere stato risolto.

Infatti, nonostante la presenza di credito sulla propria SIM, alcuni clienti, dall’11 Giugno 2020, non erano in grado di utilizzare la loro offerta sia per la rete voce che per la rete dati.

Inoltre, secondo alcune segnalazioni, pur avendo effettuato ricariche telefoniche dal taglio superiore al costo mensile previsto per il rinnovo della propria offerta attiva, andando a verificare sull’App mobile, il credito residuo risultava essere insufficiente.

Si ricorda che Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison).

Il problema era stato segnalato all’operatore nei commenti dei più recenti post sulle pagine ufficiali Very Mobile dei social network e ad oggi alcuni clienti hanno già ricevuto il seguente messaggio informativo:

Il testo recita: “Ciao, i problemi che hai riscontrato sulla tua offerta sono stati risolti. Siamo very dispiaciuti per il disagio e vogliamo farci perdonare regalandoti UN MESE GRATUITO. Riceverai una ricarica pari all’importo della tua offerta nelle prossime ore. Verifica il tuo credito aggiornato sull’app Very”.

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Very Mobile dunque, per scusarsi del disagio recato, ha deciso di regalare una ricarica pari al prezzo dell’offerta così da offrire un mese gratuito ad alcuni suoi clienti che hanno avuto i suddetti problemi.

Gli sms informativi sono stati inviati agli utenti coinvolti da questa iniziativa di caring a partire dalla giornata di ieri, 12 Giugno 2020.

Si sottolinea che il riaccredito dei costi sarà effettuato previo sms di conferma e che è previsto per coloro che sono stati maggiormente colpiti dal disservizio, il quale è stato comunque risolto per tutti i clienti Very Mobile.

Si ringraziano Federico, Manuel e Matteo per le segnalazioni.

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Pubblicato da
Valentina Di Mauro

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