Qualche giorno fa alcuni clienti del semivirtuale Very Mobile, hanno segnalato dei disservizi in merito all’utilizzo delle componenti dati e voce della propria offerta, ma adesso il problema sembra essere stato risolto.
Infatti, nonostante la presenza di credito sulla propria SIM, alcuni clienti, dall’11 Giugno 2020, non erano in grado di utilizzare la loro offerta sia per la rete voce che per la rete dati.
Inoltre, secondo alcune segnalazioni, pur avendo effettuato ricariche telefoniche dal taglio superiore al costo mensile previsto per il rinnovo della propria offerta attiva, andando a verificare sull’App mobile, il credito residuo risultava essere insufficiente.
Si ricorda che Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison).
Il problema era stato segnalato all’operatore nei commenti dei più recenti post sulle pagine ufficiali Very Mobile dei social network e ad oggi alcuni clienti hanno già ricevuto il seguente messaggio informativo:
Il testo recita: “Ciao, i problemi che hai riscontrato sulla tua offerta sono stati risolti. Siamo very dispiaciuti per il disagio e vogliamo farci perdonare regalandoti UN MESE GRATUITO. Riceverai una ricarica pari all’importo della tua offerta nelle prossime ore. Verifica il tuo credito aggiornato sull’app Very”.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Very Mobile dunque, per scusarsi del disagio recato, ha deciso di regalare una ricarica pari al prezzo dell’offerta così da offrire un mese gratuito ad alcuni suoi clienti che hanno avuto i suddetti problemi.
Gli sms informativi sono stati inviati agli utenti coinvolti da questa iniziativa di caring a partire dalla giornata di ieri, 12 Giugno 2020.
Si sottolinea che il riaccredito dei costi sarà effettuato previo sms di conferma e che è previsto per coloro che sono stati maggiormente colpiti dal disservizio, il quale è stato comunque risolto per tutti i clienti Very Mobile.
Si ringraziano Federico, Manuel e Matteo per le segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 19 Febbraio 2025, l'operatore telefonico TIM ha annunciato una nuova rimodulazione per alcuni clienti…
L'AGCOM ha avviato un procedimento e una consultazione pubblica per definire il punto terminale di…
Vodafone Italia ha aggiornato dal 17 Febbraio 2025 il suo listino per l'acquisto di smartphone…
Ieri, 17 Febbraio 2025, DAZN Group ha annunciato di aver concordato la cessione di una…
Vodafone Italia ha rinnovato la sua iniziativa in collaborazione con Telepass, che adesso, in caso…
L'operatore virtuale Kena ha ancora una volta prorogato, stavolta fino a fine Febbraio 2025, la…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie