WindTre

WindTre: a breve Call Your Country Father’s Day per la Festa del Papà in Cina

Share

Dal 15 al 21 Giugno 2020, salvo eventuali proroghe, il brand unico WindTre promuoverà l’opzione tariffaria denominata Call Your Country Father’s Day, sottoscrivibile esclusivamente dai nuovi clienti di nazionalità cinese che ne diano prova mediante codice fiscale.

L’offerta, lanciata in occasione della Festa del Papà Cinese (che in Cina si festeggia la terza domenica del mese Giugno), potrà essere sottoscritta dai clienti interessati presso i negozi WINDTRE aderenti, attivando una nuova SIM (in portabilità da un altro operatore o mediante nuova numerazione), il cui costo ammonterà a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Il bundle previsto dalla Call Your Country Father’s Day si comporrà di 888 minuti verso la Cinaminuti illimitati nazionali e 50 Giga di traffico dati per la navigazione in internet. Il tutto al costo di 8,88 euro al mese, addebitati su credito residuo.

Il contributo di attivazione sarà gratuito e il quantitativo massimo di traffico dati in Europa ammonterà a 4,9 Giga. Si tratterà di un’opzione tariffaria a tempo indeterminato, che prevederà un rinnovo mensile automatico (salvo disdetta).

Si specifica inoltre, che saranno inclusi l’ascolto della segreteria telefonica (già attivo sulla SIM), che sarà gratuito in Italia e in Unione Europea per le nuove SIM (per ascoltarla il cliente dovrà chiamare il 4200 dal proprio smartphone) e il servizio “Ti ho cercato” che informerà delle chiamate ricevute con telefono spento, non raggiungibile o occupato in altra conversazione.

Per promuovere l’offerta oggetto di tale approfondimento, WindTre avvierà un’apposita campagna Drive To Store su WECHAT, la piattaforma Social più utilizzata della comunità cinese. Si tratterà di una campagna che prevederà messaggi in lingua cinese con il coinvolgimento di account editoriali ufficiali abbastanza influenti sulla community.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Superati i Giga disponibili inclusi nella Call Your Country Father’s Day, sarà comunque possibile continuare a navigare alla velocità massima di 128 kbps. Il traffico voce non utilizzato nel corso del mese di riferimento, scadrà in modo improrogabile.

I minuti verso tutti in Italia sono illimitati salvo uso contrario ai criteri di buona fede e correttezza. L’opzione tariffaria non includerà un bundle SMS, questi avranno un costo di 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Al superamento dei minuti verso la Cina e per i Paesi non inclusi, si applicheranno le tariffe agevolate previste dal piano Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applicherà un costo massimo di 23 centesimi di euro, comprensivo di scatto alla risposta.

In ottemperanza con quanto previsto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286il bundle dell’opzione tariffaria è utilizzabile anche nei Paesi dell’UE, seppur con delle limitazioni riguardanti la navigazione in internet. Lo sfruttamento del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è infatti consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento di 4,9 Giga, anche consultabile sul sito ufficiale dell’operatore in funzione della propria spesa mensile.

Trattandosi di un’opzione tariffaria con addebito su credito residuo, qualora il cliente non dovesse disporre del credito sufficiente per rinnovarla, il traffico incluso non verrà bloccato e il bundle sarà reso disponibile in anticipo per un giorno solare fino alle 23:59 al prezzo di 99 centesimi di euro.

Qualora anche il giorno successivo il credito fosse insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni, sempre al costo di 99 centesimi di euro. Il cliente non dovrà pagare invece alcun costo extra se sarà attivo il servizio di Autoricarica.

Al termine dei giorni in cui il traffico incluso sarà anticipato, se il credito dovesse essere ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Call Your Country Father’s Day sarà compatibile con gli optional ricaricabili per comunicare all’estero e con l’offerta Super Fibra, ma incompatibile con il servizio Telefono Incluso.

I clienti che la sottoscriveranno, potranno controllare in qualsiasi momento i bonus disponibili inclusi nell’offerta dall’Area Clienti del sito ufficiale dell’operatore o dall’App WINDTRE. Sarà possibile monitorare i consumi anche digitando “*123*211#“.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie