TIM ha aggiornato nuovamente la sua App MyTIM introducendo adesso anche la possibilità di domiciliare la fattura della linea fissa sulla carta di credito.
Già il mese scorso, l’operatore aveva aggiornato l’App MyTIM permettendo la domiciliazione delle linee mobili su carta di credito e quella delle linee fisse su conto corrente. Adesso, con l’ultimo aggiornamento arriva quindi anche la possibilità di domiciliare la fattura della linea fissa su carta di credito.
L’App MyTIM è disponibile sia sul Google Play Store che sull’Apple App Store. Per i clienti Android, occorre disporre di Android 4.4 o versioni successive per effettuare il download dell’App, le cui dimensioni nominali di download indicate dagli sviluppatori sono di 92 Megabyte.
Per i dispositivi Apple, invece, occorre disporre del sistema operativo iOS 9.0 o versione successiva e le dimensioni indicate sono di 157,7 Megabyte.
L’App MyTIM è stata rinnovata l’anno scorso permettendo la gestione, in un’unica applicazione, sia delle linee mobili che di quelle fisse, con una nuova grafica.
Dall’App è anche possibile visualizzare il credito residuo e il piano tariffario delle linee mobili, i movimenti del credito e i servizi attivi, e il cliente può anche effettuare ricariche online utilizzando come metodo di pagamento carte di credito e PayPal oppure con una RicariCard.
Anche per il fisso si possono consultare le offerte e i servizi attivi sulla linea, oltre a tutte le fatture dell’ultimo anno.
L’App MyTIM permette inoltre ai clienti TIM di gestire e memorizzare le modalità di pagamento preferite e di ricevere assistenza via chat da un operatore del servizio clienti.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Si segnala che in questo periodo, tramite la sua App ufficiale, TIM sta anche promuovendo l’attivazione di alcune promozioni ad alcuni clienti con la nuova MyTIM Day.
Con MyTIM Day l’operatore offre infatti ad alcuni clienti ogni settimana nella sezione “Offerte per Te” alcune promozioni da attivare. Questa settimana, fino al 14 Giugno 2020, viene promossa la Giga Day, un’offerta attivabile da anni che prevede 10 Giga per un giorno al prezzo di 1,99 euro.
La Giga Day mette a disposizione il traffico dati fino alle ore 24:00 del giorno successivo all’attivazione e si disattiva in automatico al termine o alla scadenza dei Giga.
L’intero traffico incluso è valido per la navigazione internet in Italia, mentre in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea è disponibile un massimo di 1 Giga di traffico alle stesse condizioni nazionali.
Per poter usufruire dell’offerta occorre comunque disporre di credito maggiore di zero sulla SIM.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie