WindTre

Torna in WindTre con Call Your Country 70 GO, Marocco, Romania, Sudamerica e World Limited Edition

Share

Dall’11 Giugno 2020 e fino al 22 Giugno 2020, salvo eventuali cambiamenti, sono partite delle nuove campagne SMS giornaliere da parte di WindTre, dedicate a un target di ex clienti selezionati di nazionalità straniera.

L’operatore unico WindTre sta infatti dedicando delle offerte della gamma Call Your Country a clienti di nazionalità, ad esempio, rumena, marocchina, bengalese, indiana, brasiliana, colombiana e peruviana.

Come sempre, il cliente contattato dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto l’SMS di WindTre per attivare una nuova SIM ricaricabile con l’offerta proposta.

Alcune delle offerte proposte sono, in via esemplificativa, la Call Your Country 70 GO, la Call Your Country 70 Marocco, Call Your Country 70 Romania, Call Your Country 70 Sudamerica e Call Your Country 70 World Limited Edition.

La Call Your Country 70 GO offre ogni mese minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, 150 minuti internazionali verso 53 Paesi e 70 Giga al prezzo di 7,99 euro al mese.

La Call Your Country 70 Marocco, dedicata esclusivamente alle anagrafiche marocchine, è identica alla precedente e offre minuti illimitati in italia, 150 minuti internazionali e 70 Giga a 7,99 euro al mese.

Passando alla Call Your Country 70 Romania, questa offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 minuti verso Romania e 70 Giga al prezzo di 8,99 euro al mese.

La Call Your Country 70 Sudamerica prevede invece minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, 500 minuti internazionali verso 53 destinazioni e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 8,99 euro al mese.

Infine, la Call Your Country 70 World Limited Edition offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 minuti verso 53 Paesi e 70 Giga di traffico dati ogni mese al prezzo di 8,99 euro al mese.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Per tutte le offerte sopra elencate, ad eccezione della Call Your Country 70 Romania, i minuti internazionali sono verso le seguenti destinazioni: Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria, Venezuela (solo fisso).

Tutte le offerte proposte prevedono l’addebito dei costi sul credito residuo e l’attivazione è gratuita; il costo di una nuova SIM è invece pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni.

I minuti sono illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza e quelli non utilizzati nel mese scadranno improrogabilmente.

Superato il traffico dati incluso, pari a 70 Giga per tutte le offerte sopra riportate, il cliente continuerà a navigare senza costi aggiuntivi, ma a una velocità ridotta a un massimo di 128Kbps.

Al superamento invece dei minuti internazionali variabili per ammontare in base all’offerta proposta, si applicheranno le tariffe di Call Your Country Super, che prevede scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e una tariffazione a scatti anticipati da 60 secondi.

Si segnala che comunque, verso i Paesi europei, per il primo minuto di conversazione si applica un costo massimo di 23 centesimi di euro, comprensivo di scatto alla risposta.

Le offerte della gamma Call Your Country dedicate ad alcuni ex clienti con anagrafica straniera in target possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, con un limite al quantitativo massimo di traffico dati utilizzabile.

Inoltre, le stesse sono compatibili con l’offerta Super Fibra ma non con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso.

Come detto, le offerte sopra citate rappresentano solo degli esempi: WindTre potrebbe infatti proporre anche altre offerte etniche con date diverse per l’attivazione.

Con le offerte della gamma Call Your Country è incluso senza costi aggiuntivi il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio Ti Ho Cercato che informa delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, occupato o non raggiungibile, mentre il servizio SMS ricevuta di ritorno può essere attivato volontariamente dal cliente sul suo device e prevede l’addebito di 29 centesimi di euro ad ogni evento di notifica.

Essendo le offerte su credito residuo, qualora il cliente non abbia credito sufficiente per rinnovare l’offerta, il traffico incluso non verrà bloccato e il bundle sarà reso disponibile in anticipo per un giorno solare fino alle 23:59 al prezzo di 99 centesimi di euro.

Qualora anche il giorno successivo il credito fosse insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni, sempre al costo di 99 centesimi di euro. Il cliente non dovrà pagare invece nessun costo extra se è attivo il servizio di Autoricarica.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie