Tim

TIM Video Card Promo 3 mesi: film e serie TV senza consumare Giga a prezzo scontato

Share

Con il lancio delle nuove offerte estive di TIM, ufficialmente in vigore dalla giornata di oggi (12 Giugno 2020), l’operatore ex monopolista ha avviato la nuova promozione denominata Video Card promo 3 mesi, riguardante appunto l’omonima l’opzione TIM Video Card, il cui costo mensile viene scontato a 5,99 euro per i primi tre mesi.

Per chi non lo sapesse, TIM Video Card è un’opzione aggiuntiva che offre al cliente la visione di film e serie TV (in qualità standard SD) senza consumare i Giga dell’offerta principale, in alcune app popolari di streaming video.

E’ disponibile dal 28 Ottobre 2019 e finora ha previsto un prezzo mensile standard di 9,99 euro al mese, senza costi di attivazione.

La novità, in partenza dalla giornata di oggi e valida fino al prossimo 30 Agosto 2020 (salvo eventuali proroghe), consiste nel fatto che l’opzione TIM Video Card è disponibile in promo al costo di 5,99 euro al mese per tre mesi invece di 9,99 euro al mese. Dal quarto mese si rinnova a 9,99 euro ogni mese, salvo disattivazione.

Confermate dunque le anticipazioni pubblicate lo scorso 5 Giugno 2020 da MondoMobileWeb. Le App video sulle quali è possibile navigare senza consumare i Giga sono: YouTube, YouTube Music, TIMVISION, Amazon Prime, Netflix, SkyGo, NowTV, Rai Play, Rai News, Eurosport, Mediaset Play, Infinity, Mediaset Premium, DAZN, CHILI, Dailymotion Fox News, Vimeo e Disney+.

Si specifica che l’elenco potrebbe subire modifiche nel corso del tempo e che la navigazione si intende illimitata nel rispetto dei principi di correttezza e buona fede. Inoltre, nella descrizione che TIM fa della propria opzione non vengono menzionati dei limiti in termini di velocità, ma in maniera generica si sottolinea che la visualizzazione dei video è consentita ad una qualità SD (Standard Definition).

La funzionalità senza consumare Giga è consentita da smartphone, tablet (Android e iOS) e anche in modalità tethering, purché il servizio venga utilizzato da un altro smartphone sul quale sia installata una delle App previste dall’opzione.

In roaming, l’opzione TIM Video Card è utilizzabile nei Paesi UE entro un massimale di 5 Giga. In caso di superamento di tale limite viene applicato un costo di 0,416 centesimi di euro per MB (IVA inclusa).

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’opzione aggiuntiva non include l’eventuale traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alle app, banner pubblicitari o download effettuati dall’applicazione al suo avvio, come nel caso degli aggiornamenti. Inoltre, è utilizzabile solo sul territorio italiano e solo se si attiva un’offerta dati a pagamento con traffico dati residuo: in assenza di Giga sulla linea mobile, non è infatti possibile utilizzarla.

L’opzione è valida per clienti ricaricabili. A tal proposito, si specifica che sottoscrivendo (nel periodo intercorrente tra il 12 Giugno e il 30 Agosto 2020) una delle offerte della gamma TIM Young elencate di seguito, Video Card promo 3 mesi è inclusa gratuitamente in automatico.

Questo significa che non si pagano neanche i 5,99 euro al mese per tre mesi, ma è del tutto gratuita per il primo trimestre. Trascorso tale periodo promozionale si disattiva in automatico.

Le opzioni tariffarie con le quali è inclusa sono: TIM Young Easy (nuovo numero o portabilità), TIM Young Senza Limiti (già clienti e nuovi clienti in portabilità o attivazione di nuova numerazione) e TIM Young 30 Easy (già clienti e nuovi clienti in portabilità o attivazione di nuova numerazione).

Infine, si ricorda che con Video Card Promo 3 mesi è possibile acquistare alcuni modem Wi-Fi 4G con uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo di listino. E’ previsto il pagamento in un’unica soluzione al momento dell’acquisto e la differenza di valore rispetto al prezzo di listino viene gestita mediante nota di credito.

La promo Video Card promo 3 mesi è incompatibile con se stessa se ancora attiva, con tutte le offerte a tempo e con tutte le rateizzazioni a tempo.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie