Very Mobile

Disservizio Very Mobile: impossibile usare la SIM per voce e dati, problemi sul credito residuo

Share

Nella giornata di oggi, 11 Giugno 2020, molti clienti stanno segnalando dei disservizi con il semivirtuale di WindTre, Very Mobile, sia per la rete voce che per la rete dati.

Secondo diverse segnalazioni giunte alla Redazione e pubblicate anche sui social dell’operatore, alcuni clienti non sono infatti oggi in grado di utilizzare la loro offerta per la componente voce e dati nonostante sia presente credito sulla SIM.

Alcuni clienti segnalano di aver ricaricato la loro offerta anche con tagli di gran lunga superiori al costo mensile ma di riscontrare, nei dettagli all’interno dell’App ufficiale di Very Mobile, l’assenza di credito sufficiente per il rinnovo.

Il disservizio è stato segnalato all’operatore nei commenti dei più recenti post, ma al momento Very Mobile non ha risposto ufficialmente sulle sue pagine social e non è stata fornita alcuna comunicazione in merito sul sito ufficiale.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Tuttavia, secondo quanto segnalato, chiamando i numeri di assistenza, l’IVR rende noto che è in corso un disservizio e che i tecnici stanno lavorando per risolverlo al più presto.

Sembrerebbe invece difficile riuscire a parlare direttamente con un operatore del servizio clienti al numero 800994444 o al 1929, probabilmente anche a causa delle numerose segnalazioni di clienti impossibilitati a utilizzare la loro SIM che stanno intasando le linee. Anche alcuni rivenditori contattati dai clienti avrebbero inoltre confermato il disservizio.

Stando alle informazioni raccolte, è possibile confermare che il problema odierno sembra essere diffuso su scala nazionale, con l’impossibilità di usare la SIM per effettuare traffico in uscita e con alcuni problemi tecnici legati al credito residuo. Sulla base delle informazioni riportate dal Servizio Clienti, però, Very Mobile sarebbe già impegnato per risolvere il problema al più presto.

Come sempre in questi casi si consiglia di evitare di intasare le linee dell’operatore e di attendere eventuali comunicazioni ufficiali in merito alla risoluzione del disservizio.

Si ringraziano Corrado, Davide ed Edoardo per le segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie