Very Mobile

Disservizio Very Mobile: impossibile usare la SIM per voce e dati, problemi sul credito residuo

Share

Nella giornata di oggi, 11 Giugno 2020, molti clienti stanno segnalando dei disservizi con il semivirtuale di WindTre, Very Mobile, sia per la rete voce che per la rete dati.

Secondo diverse segnalazioni giunte alla Redazione e pubblicate anche sui social dell’operatore, alcuni clienti non sono infatti oggi in grado di utilizzare la loro offerta per la componente voce e dati nonostante sia presente credito sulla SIM.

Alcuni clienti segnalano di aver ricaricato la loro offerta anche con tagli di gran lunga superiori al costo mensile ma di riscontrare, nei dettagli all’interno dell’App ufficiale di Very Mobile, l’assenza di credito sufficiente per il rinnovo.

Il disservizio è stato segnalato all’operatore nei commenti dei più recenti post, ma al momento Very Mobile non ha risposto ufficialmente sulle sue pagine social e non è stata fornita alcuna comunicazione in merito sul sito ufficiale.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Tuttavia, secondo quanto segnalato, chiamando i numeri di assistenza, l’IVR rende noto che è in corso un disservizio e che i tecnici stanno lavorando per risolverlo al più presto.

Sembrerebbe invece difficile riuscire a parlare direttamente con un operatore del servizio clienti al numero 800994444 o al 1929, probabilmente anche a causa delle numerose segnalazioni di clienti impossibilitati a utilizzare la loro SIM che stanno intasando le linee. Anche alcuni rivenditori contattati dai clienti avrebbero inoltre confermato il disservizio.

Stando alle informazioni raccolte, è possibile confermare che il problema odierno sembra essere diffuso su scala nazionale, con l’impossibilità di usare la SIM per effettuare traffico in uscita e con alcuni problemi tecnici legati al credito residuo. Sulla base delle informazioni riportate dal Servizio Clienti, però, Very Mobile sarebbe già impegnato per risolvere il problema al più presto.

Come sempre in questi casi si consiglia di evitare di intasare le linee dell’operatore e di attendere eventuali comunicazioni ufficiali in merito alla risoluzione del disservizio.

Si ringraziano Corrado, Davide ed Edoardo per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie