Vodafone TV

Vodafone TV Sport Plus: 3 mesi gratis di NOW TV Entertainment per le nuove attivazioni

Share

In vista dell’imminente ripartenza di alcuni sport e in particolare del campionato di calcio italiano maschile di Serie A TIM, Vodafone ha deciso di mettere in campo una promozione per incentivare l’attivazione del pacchetto di streaming Vodafone TV Sport Plus offrendo anche 3 mesi gratis di NOW TV Pass Entertainment.

Questa promozione è disponibile per le nuove attivazioni effettuate a partire da oggi, 10 Giugno 2020, e sarà valida fino al 30 Luglio 2020, salvo eventuali proroghe.

In questo modo, gli appassionati di calcio e di sport in generale potranno anche usufruire della visione delle Serie TV e degli Show di Sky senza costi aggiuntivi per 3 mesi.

Vodafone TV Sport Plus comprende di base il Pass mensile di NOW TV Sport con tutto lo sport e il calcio di Sky, fra cui anche la Serie A TIM con 7 partite su 10 per ogni giornata, attualmente attivabile al costo di 20 euro al mese (anziché 30 euro al mese) grazie alla promo Limited Edition, ancora valida fino al 31 Luglio 2020 salvo cambiamenti.

In più, per le attivazioni effettuate da oggi sarà incluso gratis per 3 mesi il NOW TV Pass Entertainment, che comprende le Serie TV, gli Show, le produzioni Sky Original e i documentari di natura, scienza, storia e arte.

Come per tutti i pacchetti Vodafone TV è previsto un contributo di attivazione, di base a 2 euro al mese per 48 mesi, ma disponibile anche a 2 euro al mese per 24 mesi con anticipo di 48 euro, a 2 euro al mese per 12 mesi con anticipo di di 72 euro oppure pagando 96 euro in un’unica soluzione. È possibile attivare Vodafone TV senza vincoli al costo di 189 euro.

La promozione su Vodafone TV Sport Plus con NOW TV Entertainment in regalo è riservata solo a chi effettua una nuova attivazione del pacchetto TV di Vodafone (sia con nuova linea che per i già clienti di rete fissa) e per chi attiva un nuovo account NOW TV.

Dunque, la promo non è disponibile per i cambi pacchetto TV e per chi è già stato cliente NOW TV in passato. Entrambe queste condizioni devono essere soddisfatte.

Per riscattare della promozione, dopo aver installato il TV box, si dvrà accedere alla app NOW TV e creare un account. Successivamente si riceverà una mail con il link e le istruzioni per usufruire dei 3 mesi gratis di NOW TV Entertainment. La promozione non è compatibile con gli altri pacchetti.

Sarà richiesto di indicare una carta di credito, questo perché al termine dei 3 mesi di gratuità il pass NOW TV si rinnova in automatico a 9,99 euro al mese. Si potrà comunque disattivare nell’area personale di NOW TV.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Si ricorda inoltre che con tutti i pacchetti Vodafone TV è inclusa anche la promozione che permette di attivare Amazon Prime gratis per 6 mesi, che comprende la visione dei contenuti in streaming di Amazon Prime VideoAl termine dei 6 mesi gratis, il servizio Amazon Prime si rinnova in automatico al costo di 3,99 euro al mese, con addebito in fattura Vodafone.

Insieme ad Amazon Prime sono sempre disponibili anche le altre promozioni incluse di base con Vodafone TV, ossia Chili e Infinity, tutte valide fino al 31 Luglio 2020, salvo cambiamenti.

Queste due promozioni permettono di ottenere 30 film al mese con Chili (di cui 4 prime visioni) e 6 mesi di abbonamento alla piattaforma streaming Infinity di Mediaset gratis, poi 4,99 euro al mese fino al dodicesimo mese anziché 7,99 euro.

La promozione del periodo di prova di 90 giorni sarà ancora valida fino al 31 Luglio 2020 e consente di continuare a pagare tutti i costi dovuti per il servizio TV, ma con la possibilità di recedere senza penali e senza pagare le rate residue del contributo di attivazione semplicemente restituendo il TV Box.

Quando si attiva uno qualsiasi dei pacchetti della piattaforma streaming di Vodafone viene sempre inviato il Vodafone TV Box, che permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui canali televisivi con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie).

Oltre alla nuova promo su Vodafone TV Sport Plus, rimangono al momento disponibili fino al 30 Giugno 2020 senza variazioni anche gli altri pacchetti denominati Vodafone TV Base, Vodafone TV Intrattenimento e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, insieme alle relative promozioni.

Si precisa che i pacchetti e le promozioni Vodafone TV non sono compatibili con le nuove offerte in tecnologia FWA denominate Casa Wireless attive dall’11 Maggio 2020.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Aggiornamento 27 Giugno 2020: le anteprime sono state confermate. L’articolo è stato aggiornato con le nuove proroghe.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie