Il Gruppo Sky ha annunciato di aver stanziato 30 milioni di sterline per supportare la lotta contro l’ingiustizia razziale tramite una serie di iniziative di sensibilizzazione per i prossimi tre anni, in tutti i mercati in cui è attivo.
Il Gruppo investirà 10 milioni di sterline ogni anno per i prossimi tre anni nei mercati in cui è presente per garantire la realizzazione di un progetto basato su tre pilastri.
In primo luogo, Sky supporterà la lotta contro il razzismo aumentando la rappresentanza delle minoranze etniche a tutti i livelli. Secondariamente, mirerà a sostenere le organizzazioni benefiche tramite un contributo finanziario e infine utilizzerà le sue piattaforme per evidenziare le ingiustizie e dare voce alle vittime di razzismo.
Di seguito il commento di Jeremy Darroch, il CEO di Sky Group:
“Ho ascoltato le opinioni dei nostri colleghi a Sky. Il messaggio forte e chiaro che mi è arrivato è che possiamo e dobbiamo fare di più per sostenere la lotta contro l’ingiustizia razziale. Siamo al fianco dei nostri colleghi neri e oggi ci impegniamo a fare di più per combattere il razzismo, a fornire più supporto alle comunità colpite dal razzismo e a creare una cultura più eterogenea e inclusiva a Sky. Per portare avanti i cambiamenti che contano davvero passeremo molto più tempo ad ascoltare e a seguire i consigli di coloro che comprendono i problemi. Lavoreremo insieme con i nostri colleghi parte di minoranze etniche e con consulenti esterni per sostenere il vero cambiamento e useremo il potere della voce e della portata di Sky per evidenziare l’ingiustizia razziale nel Regno Unito e nel mondo.”
Per supportare la realizzazione di questi tre impegni, Sky ha annunciato la creazione di due nuovi team, il Diversity Action Group e il Diversity Advisory Group, composti rispettivamente da lavoratori di Sky e da soggetti esterni e indipendenti.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie