A partire dallo scorso 30 Maggio e fino al 30 Giugno 2020, tutti i clienti che acquistano uno smartphone LG K41S, K51S o K61, ricevono in regalo, senza alcun costo aggiuntivo, una protezione di 6 mesi per il display e una cover trasparente.
Quanto descritto rientra nell’ambito dell’iniziativa denominata “Nuovi Smartphones LG Serie K: Li Proteggiamo Noi!” lanciata da LG allo scopo di incrementare le vendite dei propri prodotti e rivolta ai consumatori finali maggiorenni residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino.
Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti LG, i grossisti, rivenditori al dettaglio ed i distributori, ma anche coloro che acquistano tramite il “VIP Program” del sito ufficiale LG.
I prodotti promozionati sono i tre modelli di smartphone LG prima citati, appartenenti alla serie K, con determinati codici identificativi, che vengono acquistati presso i negozi fisici e gli e-commerce delle insegne che aderiscono all’iniziativa: Mediaworld, Unieuro, Euronics, Comet, Sme, Expert Group, Trony, Esselunga, Coop, Carrefour, Il Gigante, Maxidi, Panorama, Conforama, Metro, Despar, Aucahn, Conad e Synergy.
La promo è valida anche con acquisto effettuato presso gli Store online e i punti vendita aderenti degli operatori telefonici Tim e Vodafone.
In alternativa, è anche possibile comprare gli smartphone protagonisti dell’iniziativa dallo store ufficiale di LG e su Amazon. In quest’ultimo caso valgono esclusivamente i prodotti venduti e spediti da Amazon EU Sarls.
Per la richiesta del premio, bisogna registrasi o effettuare il login al sito internet www.lgforyou.it, entro 15 giorni di calendario dalla compera di un LG K41S, K51S o K61, per inserire i dati di acquisto sulla piattaforma web.
A tal proposito viene richiesta la compilazione di un apposito form in cui si devono indicare: il tipo di documento di acquisto posseduto (scontrino, fattura o contratto); il modello di smartphone comprato ed il rispettivo codice IMEI; la tipologia di negozio presso il quale è stato effettuato l’acquisto (punto vendita fisico o e-commerce) e i dati riportati sullo scontrino, fattura o contratto (in questo caso vanno inseriti i dati dello scontrino emesso dal punto vendita).
Il tutto va ultimato confermando l’accettazione del regolamento e caricando, secondo i criteri indicati dal form, la fotografia del documento d’acquisto (scontrino, fattura o contratto emesso dall’operatore di telefonia) e quella del proprio documento di identità in corso di validità.
A procedura completata il cliente viene informato (sia a mezzo di email che tramite messaggio a video) dell’avvenuta adesione all’iniziativa e, in seguito al controllo della documentazione richiesta, si procederà alla consegna del premio all’indirizzo email fornito in fase di registrazione entro 6 mesi dalla convalida.
Si specifica che ai fini della partecipazione, ogni documento d’acquisto può essere utilizzato una sola volta e ciascun concorrente può richiedere un solo premio (indipendentemente dal numero di prodotti presenti sul documento d’acquisto o dal numero di documenti d’acquisto in suo possesso).
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Nel dettaglio del premio, questo è rappresentato da un pacchetto assistenza post vendita sul prodotto comprato della durata di 6 mesi a decorrere dalla data di acquisto, attivato tra il partecipante e Agilo. Si tratta di un servizio che consiste nella prestazione a titolo gratuito di attività di assistenza a copertura di danni accidentali al display.
E’ prevista la riparazione di un singolo danno per telefono, relativamente ed esclusivamente a problemi del display che compromettono la funzionalità del telefono e non a semplici danni estetici.
Si prevede di distribuire un totale di 3.850 pacchetti di assistenza (1780 per LG K41S; 1080 per LG K51S e 990 per LG K61), per un montepremi presunto stimato pari a 52.410 euro IVA inclusa.
Si rammenta infine che, l’iniziativa è valida dal 30 Maggio al 30 Giugno 2020 e che l’inserimento dei dati di acquisto sulla piattaforma web deve avvenire entro 15 giorni dalla data di compera del prodotto. Eccezion fatta per il codice IMEI, inseribile entro 30 giorni di calendario dalla data di termine del periodo valido per effettuare l’acquisto.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie