TIM ha aggiunto da qualche giorno delle nuove iniziative per il suo programma fedeltà gratuito TIM Party, fra cui degli sconti per acquistare online due smartphone 5G di Samsung e Xiaomi e uno sconto con Zurich Connect.
Si ricorda che TIM Party è il programma fedeltà gratuito aperto a tutti i clienti TIM, sia di rete fissa che di rete mobile.
Come detto, da qualche giorno è possibile accedere a due sconti dedicati all’acquisto di smartphone che permettono la navigazione su rete 5G. In particolare, è possibile ottenere uno sconto per l’acquisto online di Samsung Galaxy S10 5G e Xiaomi Mi Mix 3 5G.
Samsung Galaxy S10 5G si potrà acquistare, grazie allo sconto TIM Party, al costo di 599,90 euro (invece di 1.279,90 euro di listino).
Invece, Xiaomi Mi Mix 3 5G con lo sconto in questione è acquistabile al prezzo di 449,90 euro (invece di 799,90 euro di listino).
Entrambe le promozioni sono valide per i clienti TIM fino al 30 Giugno 2020 e fino ad esaurimento scorte. Non sono valide per acquisti con rate in fattura.
Per ottenere lo sconto basterà recarsi sulla pagina dedicata, all’interno di TIM Party, allo smartphone che si desidera acquistare e richiedere il codice sconto che si visualizzerà a schermo e verrà contemporaneamente inviato via mail.
Successivamente si dovrà effettuare l’acquisto dello smartphone desiderato direttamente dallo shop online del sito di TIM, e al momento dell’ordine inserire il codice sconto nel campo “codice promozione”.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
L’altra novità nel catalogo delle iniziative riservate ai clienti TIM Party riguarda uno sconto su Zurich Connect, l’assicurazione online del Gruppo Zurich Italia.
Per i clienti TIM Party è possibile ottenere uno sconto di 30 euro sull’acquisto di una nuova polizza auto, ossia per una polizza per un veicolo non assicurato con Zurich Connect.
Il codice sconto si potrà richiedere fino al 30 Settembre 2020, salvo proroghe. Lo sconto di 30 euro è applicato sulla RC Auto a meno del raggiungimento del premio minimo.
Per usufruire dello sconto ci si dovrà recare sulla pagina dedicata all’interno di TIM Party e cliccare sull’apposito link dedicato alla promozione Zurich Connect per TIM, dove sarà possibile calcolare il proprio preventivo. In seguito si potrà inserire il codice sconto ricevuto via mail nel campo denominato “Codice TIM”.
Lo sconto non è cumulabile con altre convenzioni Zurich Connect. Il preventivo formulato entro il 30 Settembre 2020 rimane valido per un anno, a condizione che non varino i dati inseriti nella formulazione del preventivo.
Il codice è utilizzabile per formulare diversi preventivi ma è utilizzabile una sola volta per stipulare una sola polizza.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie