Vodafone: fino a 90 euro di ricompensa invitando amici ad attivare alcune offerte online
Vodafone sta continuando a proporre sul suo sito web, in partnership con la piattaforma online di referral marketing Aklamio, la possibilità di invitare i propri amici ad attivare un’offerta online e in caso di attivazione ottenere una ricompensa in denaro fino a 90 euro.
Come già raccontato, la collaborazione fra Vodafone e Aklamio è attiva da circa un anno ma da qualche tempo si è aggiornata con nuovi importi per le ricompense.
Questa sorta di iniziativa “Porta un Amico” consente, a chiunque si iscriva alla piattaforma Aklamio (quindi non bisogna per forza essere già clienti Vodafone per partecipare), di condividere un link dal quale il proprio amico potrà attivare l’offerta di rete fissa.
In questo modo, non appena l’offerta dell’invitato risulterà attiva, chi ha presentato potrà ricevere fino a 90 euro di ricompensa in denaro direttamente sul proprio conto Aklamio, successivamente trasferibile sul proprio conto corrente, mentre chi ha attivato l’offerta ha la possibilità di ricevere fino a 30 euro di bonus se si condivide o fino a 90 euro se “l’ambasciatore” Vodafone decide di regalare la ricompensa.
L’iniziativa viene pubblicizzata sempre sulla home page del sito Vodafone, con un banner che riporta alla pagina dedicata.
In dettaglio, l’iniziativa congiunta di Vodafone e Aklamio prevede, salvo cambiamenti, la possibilità di far attivare, per i clienti consumer, la promo online dell’offerta di rete fissa Internet Unlimited.
Attualmente, l’offerta Internet Unlimited disponibile online (ecco il link diretto) ha un costo mensile pari a 27,90 euro, che comprende anche le chiamate illimitate, il modem con il servizio Vodafone Ready senza costi aggiuntivi e in più anche il pacchetto Vodafone TV Base incluso senza costo di attivazione.
Internet Unlimited, comprende di base internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1 Gbps e chiamate (in questo caso illimitate verso tutti i numeri nazionali). Inoltre è compresa una SIM dati Vodafone che prevede, salvo cambiamenti, 30 Giga in 4G al mese.
In alternativa è possibile anche far attivare l’offerta per Partita IVA denominata OneNet P.IVA. In più, sempre per Partita IVA, c’è la possibilità di far attivare l’offerta di rete mobile denominata Infinito Business Gold Edition.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
A differenza della precedente edizione, in questo caso è possibile utilizzare tutte le funzionalità concesse da Aklamio, che sono “Condividi”, “Tenere” e “Regalare”.
“Condividi” consente di ottenere la propria ricompensa e di condividerne una parte con l’amico, “Tenere” permette invece di tenere per sé tutto l’importo della ricompensa, mentre “Regalare” consente di lasciare tutta la ricompensa all’amico.
Al momento, con l’offerta Vodafone Internet Unlimited è prevista una ricompensa massima di 75 euro, che si può interamente tenere per sé o regalare all’amico, oppure condividerne l’importo con l’amico ottenendo 50 euro (e 25 euro per l’invitato).
Con OneNet P.IVA la ricompensa totale che si può tenere o regalare è di 90 euro, che in caso di condivisione diventano 60 euro e 30 euro per l’amico. Infine, con l’offerta mobile Infinito Business Gold Edition si ottengono fino a 60 euro, mentre con la funzione “Condividi” si avranno 40 euro e 20 euro per l’amico.
Come detto, il cashback verrà inizialmente accreditato sul profilo di Aklamio, e risulterà “in sospeso” finché l’amico non avrà attivato l’offerta. Invece, una volta che l’offerta risulterà effettivamente attivata, lo status della ricompensa risulterà “confermato”, e se è di almeno 1 euro si potrà così trasferire sul proprio conto corrente o sul conto PayPal.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.