Sky Wifi

Sky, si avvicina il lancio della sua offerta internet per la casa: sul sito modulo dedicato

Share

Si avvicina ancor di più lo sbarco di Sky Italia nel mercato della rete fissa con il lancio della sua prima offerta per internet a casa. Sul sito è infatti comparso un modulo per farsi avvisare al momento della disponibilità dell’offerta.

La pagina del sito dell’emittente che di fatto preannuncia l’arrivo a breve di Sky nella rete fissa si presenta innanzitutto con una breve animazione dove compaiono le frasi “Arriva un nuovo modo di vivere il wifi in casa” e “Sei pronto a connetterti?”. Alla fine si intravede anche la fibra ottica.

È poi presente un modulo compilabile sia dai già clienti di Sky che da chi non è cliente.

Il modulo viene presentato col titolo “È in arrivo una grande novità per i clienti Sky” e in più viene aggiunta la seguente dicitura: “Lasciaci i tuoi dati per richiamarti non appena la nuova offerta internet di Sky per la tua casa sarà disponibile. Ti forniremo tutte le relative informazioni commerciali”.

Dunque, sarà possibile inserire nome, cognome, città e indirizzo di residenza, email e numero di telefono (con possibilità di far sapere modalità di contatto preferita) in modo che Sky possa ricontattare gli interessati alla nuova offerta di rete fissa, non appena questa sarà disponibile.

I già clienti Sky possono anche effettuare il login alla propria area clienti per compilare velocemente il modulo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

L’attivazione di questa pagina sembrerebbe quindi confermare l’imminenza del lancio, che secondo alcune indiscrezioni riportate nei giorni scorsi sarebbe fissato per il prossimo 16 Giugno 2020. Al momento questa data non è stata smentita dall’azienda.

Già in occasione di una conferenza per la presentazione dei risultati finanziari di Comcast nel mese di Agosto 2019, era stata annunciata la partnership con Open Fiber, ed era anche stato previsto il lancio nella prima metà del 2020.

In seguito, era stato comunicato anche un accordo tra Fastweb e Sky nelle aree in cui Open Fiber non è ancora presente con la sua Fibra FTTH, così da utilizzare le tecnologie di rete FTTC e VULA su rete TIM, oltre che l’FWA.

Si ringrazia Giovanni per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie